Caicco Aegean Clipper - 12 Cabine - Caicco di Lusso

Caicco Aegean Clipper Testimonianze
Gerardo Alarcón Ezeta
from MEXICO

L’Aegean Clipper era come ci aspettavamo una barca a vela molto comoda. Abbiamo trascorso ottimi momenti. Il servizio era buono, il capitano ha cercato di fare del suo meglio nel servirci. La Barista / Figlia del Capitano, Dilek, era ok. Lo chef era eccellente, sempre sorridente e pronto a soddisfare le nostre richieste ed esigenze, il cibo era molto buono, ma ci siamo stancati un po’ delle spezie turche. La colazione era sempre eccellente, anche se dovrebbero chiedere all'ospite quello che si sarebbe servito per il pranzo e la cena. Era la decisione del capitano. L’assistente del capitano era anche molto cordiale e parla inglese così siamo riusciti a chiacchierare con lui. Lo Yacht è molto bello, spazioso e pulito. L’itinerario / area di navigazione era bellissima, ma tutti noi crediamo che abbiamo perso due giorni all'inizio senza fare nulla. Il mare era molto calmo e posso immagine che non è sempre così; è stato incredibile. Abbiamo avuto modo di navigare a vela per un paio d'ore, il che era un'esperienza eccellente. I trasferimenti erano sempre puntuali, e Fatih ha dato a tutto l’aspetto perfetto.
Yacht 10-10
Trasferimento 10-10
Fatih 10-10
Crew 8-10 (Chef e Assistant del capitano 10-10)
Cibo 8-10
Area crociera 8-10 (Oludeniz era eccezionale, Symi fantastica, Datca ok, Daylan e Tomba nelle Rocce eccellente).
Grazie per averci aiutato con questa eccellente esperienza.
Gerardo Alarcón Ezeta
Caicco Aegean Clipper 21.05.2011