Caicco Albatros A - 4 Cabine - Caicco di Lusso

Caicco Albatros A Testimonianze
Peta
from SOUTH AFRICA

Ciao Fatih, mi scuso di averci messo tanto tempo per inviare questo email, ma siamo solo ora ritornati coi piedi sulla terra dopo la fantastica vacanza che abbiamo fatto sull’Albatros A in Turchia e Grecia.

Volevo solo inviare una email dicendo che abbiamo avuto la nostra vacanza più fantastica e quanto sono stati meravigliosi il Capitano, lo Chef e il marinaio. Lo Chef era assolutamente fantastico e i pasti che ci ha presentato ogni giorno erano di qualità 5 stelle. Il capitano era tranquillo e bravo con il suo lavoro (non posso credere che sia riuscito a invertire la goletta tra due barche nel più piccolo degli spazi, il che deve richiede anni di pratica) e il marinaio era un gran lavoratore.
Abbiamo avuto una vacanza davvero fantastica e ci è piaciuto molto dove siamo andati a finire sulle isole. A volte penso che è meglio non essere troppo impostati e specifici riguardo alle isole che si vuole visitare perché a causa del tempo e altre circostanze non è sempre possibile andare dove si vuole. E siamo finiti sulle più belle isole. Ero così felice che non abbiamo avuto il tempo di andare a Kos e Rodi e che siamo invece finiti su quelle altre isole. Ho assolutamente adorato tutte le isole che abbiamo visto ed ero così felice che le cose siano andate come sono andate.

L’unica lamentela che ho è che avrebbero dovuto sostituire gli asciugamani da bagno ogni due giorni e svuotare i cestini in bagno ogni giorno. Inoltre non c'erano gli asciugamani da spiaggia che ci avevano detto avremmo avuto. A parte questi piccoli inconvenienti è stata la mia vacanza più bella che consiglio vivamente a tutti i miei amici.

Grazie Fatih per averci tenuti così informati tutto il tempo.
Non vediamo l’ora di essere nella nostra prossima vacanza fra un anno o due.
Molte grazie
Peta

Robert Heimann
from NETHERLANDS

Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza in Turchia. Il viaggio sull’Albatros era tutto quello che volevamo. Una grande barca, un grande e molto accomodante equipaggio. Il tempo era dalla nostra parte e abbiamo nuotato ogni giorno!
Fatih ci ha aspettato sull’Albatros. Aveva organizzato una limousine per venrci a prendere dall'aeroporto di Dalaman. Fiori per Elisabeth e champagne sulla barca. La sua ospitalità non aveva fine.

Sylvia Rodriguez
from BRAZIL

Ciao, Fatih,
Mi dispiace tanto di scrivere dopo un paio di mesi dal nostro viaggio. Immagino che state chiudendo la stagione ormai, e così un po’ meno occupati.

In primo luogo, vorrei ringraziarvi per il vostro aiuto nell’organizzazione di questo viaggio per me e i miei amici. Tutto era perfetto, tranne forse il tempo che ci ha costretto a un cambiamento di itinerario. Tuttavia, siamo stati bene, l'equipaggio è stato fantastico! Lo chef era sempre così disposto a soddisfare tutti i nostri desideri e che persona amabile che è!! Lo skipper aveva sempre un sorriso sulle labbra e voglia di soddisfare tutti i nostri desideri. Il Capitano, nonostante il cambio di itinerario ci ha portato in altri luoghi incantevoli e premuroso nel cercare di trovare destinazioni alternative.

Nel complesso abbiamo trascorso momenti perfetti. Devo anche complimentarmi con la vostra persona in Fetiye. Era molto professionale e obiettivo nel mostrarci un percorso alternativo. Nel complesso una ottima settimana!!

Sylvia Rodriguez
Prenotato Caicco Yacht Albatros A - Maggio 2013