Caicco Ayaz - 4 Cabine - Caicco Standard

• Costruito : 1990/2008-Refit
  • L’Ayaz è una barca a vela campione rinomata per la sua abilità di vela, ma è anche un caicco turco classico e tradizionale in legno, è dunque l'ideale per una vacanza in caicco a noleggio standard per chi ama essere sotto le vela e rilassarsi allo stesso tempo. Anche se questo caicco tradizionale e originale di Bodrum, ancora nelle mani della famiglia originale di Bodrum, è stato completamente rinnovato con dettagli pratici semplici ed eleganti. Il salone e le cabine sono state ri-progettati con una bella rifinitura in legno dando un aspetto lussuoso alle quattro cabine matrimoniali dalle stesse dimensioni tutte con bagno privato e aria condizionata. Fino a otto ospiti possono godere dell'attenzione di un equipaggio di tre persone che faranno il possibile per assicurare il relax degli ospiti, ma che potrebbero anche essere felici di condividere una corda per issare la vela quando necessario durante la navigazione. L’angolo nel salone da pranzo si presta per i pasti al coperto, mentre sul ponte di poppa i cuscini per rilassarsi, e il tavolo da pranzo e le sedie invitano a condividere ore piacevoli all'aperto. Prendere il sole sui lettini sulla piattaforma è un piacere mentre si è ancorati in una baia che si raggiunge solo in barca, o quando ci si sposta lungo la costa godendo del panorama. Navigare tra la costa turca e le isole di Symi e Rodi con l’Ayaz e il suo equipaggio esperto si rivelerà la migliore crociera di Bodrum.

Caicco Ayaz Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2018 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2018 1.063 675 800 595
Giugno 2018 1.244 790 936 697
Luglio 2018 1.496 950 1.125 838
Agosto 2018 1.496 950 1.125 838
Settembre 2018 1.244 790 936 697
Ottobre 2018 1.023 650 770 573
Caicco Ayaz LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Ayaz LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Ayaz CIBO E BEVANDE

Caicco Ayaz Testimonianze
Justin Van Veen
from NETHERLANDS

Caro Huseyin, Siamo tornati a casa sani e salvi dopo una vacanza fantastica. Avete organizzato tutto alla perfezione, grazie! La navigazione e l'equipaggio erano fantastici. Vonsiglieremo vivamente la vostra agenzia e una vacanza in caicco ad altre persone!
Cordiali saluti.
Justin