Caicco BB 2 - 16 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2013
  • Uno dei più grandi caicchi della costa turca, il caicco veliero BB-2 offre il meglio delle feste in caicco di lusso e in stile, adatte per eventi, riunioni e gruppi aziendali, o per un grande gruppo che desidera una crociera molto piacevole. Con comodo aloggio in cabina per un massimo di trentadue ospiti che potranno rilassarsi, cenare e godersi l'esperienza di una vacanza in yacht con equipaggio lungo la costa turca o tra le isole greche del Mar Egeo, il motorsailer BB-2 offre lo spazio, la potenza ed un alto valore per una crociera di lusso standard. Le sedici cabine sono di uguali dimensioni ed allestite come sei cabine doppie, otto cabine triple (letto matrimoniale + letto singolo) e due cabine twin ciascuna dotata di un bagno separato con doccia, wc e lavabo, oblò, un ripostiglio, ed anche l'aria condizionata. Le sei cabine doppie sono situate sul ponte superiore. Il ponte principale ha il salone interno, che gode di aria condizionata e di ampi spazi comfort con lunga panca a sedere, tavoli da pranzo e zone relax dotato di un sistema completo TV / DVD e musica. La cambusa ha un accesso diretto al salone, dove vengono serviti i pasti principali, ma vi è anche la piena capacità di servire i pasti in un ambiente piacevole al fresco del ponte principale a poppa o ai tavoli da pranzo sul ponte superiore. Il ponte superiore con ampie sdraio e lettini è la zona preferita degli amanti del sole, mentre quelli in cerca dell’ombra possono trovare panchine imbottite lungo la poppa, luogo perfetto per la lettura rilassata o per socializzare. Il capitano professionale e ospitale, il cuoco e l'equipaggio di quattro persone, che hanno i loro propri quartieri separati, partecipano a tutta la preparazione dei pasti e il servizio, il servizio bar, la pulizia, la cura della barca, e l'uso dei giochi d'acqua e delle attrezzature per gli ospiti. Faranno tutto il possibile per fare in modo che gli ospiti godano della loro vacanza in crociera sulle coste dell'Egeo e del Mediterraneo della Turchia. Come motorsailer a noleggio, il BB-2 non offre solo una crociera su itinerari lungo la costa egea della Turchia, ma è anche uno dei rari yacht autorizzati a portare un totale di trentadue persone tra le isole greche del Dodecaneso come come Rodi, Symi, Kalymnos e Kos, e alle Isole Cicladi di Mykonos, Naxos e Santorini, che offrono uno splendido scenario, villaggi affascinanti e baie tranquille riparate dove l'ospite attivo può esplorare a terra, o giocare con i giochi d'acqua disponibili a bordo quali lo sci acquatico, lo wake board, il Ringo, le canoe e il windsurf.

Caicco BB 2 Dettagli Prezzo
Maggio 2017 4.449 3.000 3.275 2.547