Caicco Blue Cruise - 8 Cabine - Caicco Standard

• Costruito : 2000
  • Il caicco standard Blue Cruise prende il nome dal percorso tradizionale di crociera blu cruise che esso ben conosce, andando di baia in baia lungo la costa turca da Bodrum con gruppi di un massimo di venti persone che potranno godere di una vacanza informale rilassante e divertente con gli amici. Nello scafo lungo 27 metri del caicco a vela Blue Cruise vi è una doccia / bagno per ognuna delle otto cabine ordinate, pulite e compatte. Quattro cabine matrimoniali e quattro cabine doppie con letto singolo, tutte di dimensioni simili e distribuite tra la prua e la poppa rendono questo il caicco ideale per un noleggio condiviso da un gruppo. Lo spazioso ponte permette di accomodare tanti lettini sul ponte di prua, e sulla stanza ombreggiata del ponte a poppa con la comoda panchina imbottita e il tavolo da pranzo, con altri due angoli soggiorno nel salone al coperto. L'aria condizionata è disponibile in tutto il salone e le cabine. Per l'intrattenimento c’è il sistema TV / DVD e internet nel salone, mentre il windsurf, le canoe e gli snorkel sono a disposizione delle persone attive amanti dell’acqua affinché godano appieno delle acque blu turchesi e di tutto il divertimento degli sport acquatici che possano desiderare. L'equipaggio amichevole formato dal capitano e tre marinai si occupano di tutti i pasti e servizio, il servizio bar, la pulizia e navigazione, oltre che all’assistenza degli ospiti con le loro attività. L'equipaggio ha alloggi separati. Il gruppo tornerà a casa da una vacanza in crociera con fantastici ricordi e l’esperienza di un ottimo servizio per un ottimo rapporto prezzo qualità sul caicco Blue Cruise.

• Potenza del motore465 HP
  • GeneratoreGesa John Deere 33 kVa

Caicco Blue Cruise Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)