Caicco La Bella Vita

Caicco VIP con equipaggio - 6 cabine per 12 ospiti

Caicco La Bella Vita Descrizione

Il magnifico caicco VIP di 41 metri La Bella Vita (Ex. Carpediem IV) è stato costruito quale vero e proprio caicco tradizionale a Bodrum, il centro dell’esperienza di costruzione e artigianato dei caicchi dell’Egeo turco. Squisiti legni di mogano sono stati utilizzati in tutto il caicco dai maestri falegnami e costruttori.

Fino a dodici ospiti godranno dello spazio e del comfort di sei cabine: una cabina principale a prua e una a poppa godono della larghezza completa del baglio, piú due cabine matrimoniali e due cabine doppie con armadi spaziosi e letti ampi. La cabina principale a poppa ha un letto king-size, un elegante divano con cuscini su un lato, una scrivania toletta, ed è piena di luce naturale dai grandi finestrini posteriori e dagli oblò su entrambi i lati. I grandi armadi a specchio donano spazio alla cabina. Il lussuoso bagno è separato dalla stanza da una parete in vetro colorato curvo fatto su misura. Il bagno, con il suo box doccia, è rifinito con mogano e marmo naturale che si completano perfettamente. La cabina VIP a prua è spaziosa, confortevole ed elegante, e con la sua sauna offre un’opportunitá unica di relax a bordo di un caicco. Le cabine doppie si trovano vicino alla cabina principale di poppa mentre le due spaziose cabine matrimoniali si trovano tra la cabina VIP e il salone interno.

Tutte le cabine dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente, bagni ben arredati con box doccia, TV LCD, lettore DVD e impianto stereo. I bagni privati ​​sono progettati e valorizzati con i migliori marmi. Pareti spesse insonorizzate in mogano garantiscono la privacy degli ospiti. L’ampio salone offre comode sedute con un grande divano a forma di L, oltre ad un lungo tavolo da pranzo con panchetto per piacevoli cene al chiuso. TV al plasma, DVD e sistema musicale offrono intrattenimento per gli ospiti, mentre le finestre consentono una luce generosa nel salone.

Le aree relax sul ponte sono le classiche attrazioni di un caicco: l’ampio ponte di poppa offre la gioia di cenare al tavolo da pranzo all’aperto e rilassarsi sull’ampia fila di cuscini imbottiti sulla poppa ricurva, ove prendere il sole o godersi l’ombra delle vele. Sul ponte di mezzo, i lettini che possono essere ombreggiati a richiesta, invitano gli ospiti amanti del sole. Sul ponte di prua, c’è una meravigliosa panca curva ove sedersi ad un tavolino per godersi le viste sul paesaggio che scorre sulla costa turca, o per godersi un drink al tramonto mentre il caicco La Bella Vita riposa in una baia tranquilla.

Il capitano, lo chef, la hostess e l’equipaggio offrono un servizio eccezionale, con lo chef che prepara pasti eccellenti, e l’equipaggio che serve pasti e bevande e servizio in camera in generale. L’equipaggio assiste discretamente e professionalmente a tutte le esigenze degli ospiti, organizzando attività a bordo, ad esempio con i numerosi giochi d’acqua o le escursioni a terra. Se il vento è favorevole inoltre isserá le vele per dare ai loro ospiti l’esperienza unica di una “Crociera Blu” con la goletta che veleggia silenziosa e con grazia attraverso le onde.

Una crociera sul caicco VIP La Bella Vita nelle magiche acque turchesi della riviera turca e del Mediterraneo orientale è un’esperienza indimenticabile.

Caicco La Bella Vita Specifiche Tecniche

Low Season
Ottobre
La Tariffa Di Noleggio Include
  • Noleggio dello caicco con attrezzatura completa,
  • Uso dell'aria condizionata fino a 8-10 ore al giorno (a seconda della classe della caicco),
  • Servizio dell'equipaggio, stipendi e uniformi,
  • Gas per la cucina e acqua per lo caicco,
  • Biancheria da letto e asciugamani, pulizia e lavanderia dello caicco,
  • Uso della scialuppa dello caicco per l'arrivo e la partenza degli ospiti a terra.
La Tariffa Di Noleggio Non Include
  • Servizio di menu, bevande analcoliche e alcoliche,
  • Trasferimenti privati, tour terrestri ed escursioni, richieste speciali,
  • Porti privati per caicco (non pubblici), porti stranieri o altre tariffe di ormeggio,
  • Copertura assicurativa personale,
  • Tutte le tasse, i dazi e l'IVA relativi all'ingresso/uscita tra Grecia e Turchia,
  • Carburante per il tender per gli sport acquatici motorizzati (in base all'uso),
  • Diario di transito e tasse portuali in Turchia (tranne nelle marine private),
  • Mancia per l'equipaggio (7-10% del costo dell'affitto).
Inviare la Richiesta di Caicco La Bella Vita
*Campi richiesti