Caicco Daima

Caicco VIP con equipaggio - 5 cabine per 10 ospiti

Caicco Daima Descrizione

Caicco VIP Daima è un rinomato caicco di lusso nella costa mediterranea turca, fatto su misura per il sogno del proprietario che desiderava “una potente barca a vela grande abbastanza per tutta la famiglia pur essendo agile e maneggevole sull’acqua”. Il suo desiderio è stato esaudito oltre le sue aspettative. Con l’ampio ponte e lo spazio in sottocoperta offerto dalla sua lunghezza di 42 metri e con attrezzature e design all’avanguardia, il Daima gode di un ambiente ultra lussuoso, eminentemente vivibile e piacevole per tutti gli ospiti e l’equipaggio. La costruzione dello scafo interamente in legno che attinge a riferimenti dei caicchi tradizionali combinato con la raffinatezza di un design moderno, ha dato vita nel Daima ad una barca davvero unica, costantemente in grande richiesta da ospiti VIP e coloro che vogliono ritornarvi, rendendo questo caicco raramente disponibile per una prenotazione a breve preavviso.

A prua un’elegante disposizione di lettini ed un lussuoso sedile ricurvo con tavolino può essere ombreggiato quando necessario. A poppa ci sono i più comodi cuscini per lettini da sole visti nell’Egeo, creando un’altra zona relax separata dalla prua. Il salone è concepito come un lussuoso salotto con lunghi divani e una zona confortevole per il relax e l’intrattenimento con musica e sistema TV all’avanguardia, oltre ad un tavolo da gioco.

Le cinque cabine consistono in una cabina suite matrimoniale che gode dell’intera larghezza del baglio attraverso la poppa, mentre una cabina matrimoniale VIP a prua e tre cabine per gli ospiti (una cabina matrimoniale e una cabina doppia a poppa, piu’ una cabina doppia a prua) sono ben posizionate per la privacy ed il comfort degli ospiti. Tutte le cabine sono dotate di TV e sistema audio, bagni privati ​​e aria condizionata dappertutto. Per coloro che cercano il divertimento giocando in acqua, i giochi a bordo includono canoa, ringo, sci d’acqua e moto d’acqua che possono essere facilmente accessibili dalla piattaforma abbassata da poppa.

Il team altamente qualificato e professionale del capitano, cuoco, hostess, ingegnere e membri dell’equipaggio presentano e mantengono  il super yacht Daima a standard elevati con un servizio impeccabile, utilizzando l’eccellente gamma di tecnologie e attrezzature dello yacht. I membri dell’equipaggio amano anche issare il numero formidabile di vele e far volare il Daima lungo la costa, dimostrando lo stile e la potenza che le hanno permesso di vincere tre regate di Coppa Bodrum. Potenza ed efficienza le permettono di attraversare il Mediterraneo oltre la costa turca, creando esperienze di crociera memorabili per i fortunati ospiti.

Caicco Daima Specifiche Tecniche

Lunghezza