Caicco Dilara - 4 Cabine - Caicco Economici

• Costruito : 2000 ren
  • La semplicità del caicco Dilara offre un caicco economico interessante per una vacanza in crociera per coloro che viaggiano dalla sua base, il porto di Kaş, nella spettacolare costa del Mediterraneo in particolare tra Kalkan e Demre. Il proprietario capitano del Dilara è nato e cresciuto sulla costa, e offre agli ospiti un'esperienza di crociera originale e semplice con buon cibo, spazio per rilassarsi sul ponte, e la comodità nelle quattro cabine che hanno il proprio bagno.

• Potenza del motore145 hp
  • Generatore

Caicco Dilara Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2019 872 550 640 488
Giugno 2019 9.597 6.050 7.043 5.371
Luglio 2019 9.597 6.050 7.043 5.371
Agosto 2019 1.110 700 815 621
Settembre 2019 1.110 700 815 621
Ottobre 2019 952 600 698 533
Caicco Dilara LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Dilara LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Dilara CIBO E BEVANDE

Caicco Dilara Testimonianze
Ros Thelu
from UNITED KINGDOM

Siamo un gruppo di 8 (4 adulti, 4 bambini) e siamo appena tornati ieri dalla nostra vacanza in Turchia, che comprendeva una settimana in Caicco Dilara, prenotato tramite GuletBookers. Questa è stata, senza dubbio, una delle migliori vacanze che abbiamo mai avuto. Per cominciare con Fatih a GuletBookers: era estremamente disponibile fin dall'inizio e sempre diligente nel rispondere pienamente e prontamente alle mie molte email e domande. Non riesco a trovare alcun difetto in loro e consiglio GuletBookers ad altri che intendono fare una vacanza in Caicco. La nostra esperienza sul caicco Dilara 1 in sé per sé è stata fantastica. Ne abbiamo goduto ogni minuto – Eser, il nostro capitano (e proprietario di Dilara 1) e Ramezan erano sempre attenti alle nostre richieste e ci hanno trovato belle baie tranquille in cui stare – sono stati anche tanto intelligenti da trovarci 2 delfini a mia richiesta e un sacco di tartarughe!! Il cibo era assolutamente delizioso e così fresco. Abbiamo anche mangiato pesce che abbiamo pescato lo stesso giorno. Abbiamo apprezzato moltissimo la nostra settimana su Dilara 1 – dormire sotto le stelle ogni notte, fare snorkeling in baie mozzafiato e vedere favolosi monumenti storici, oltre al cibo incredibile e l'equipaggio cordiale e premuroso, tutto ha contribuito a rendere la nostra settimana indimenticabile e ne parleremo con entusiasmo per mesi!

Ros Thelu

Caicco Dilara tra 27 luglio - 3 agosto 2013