Caicco Enderim - 5 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 1993/2009-Refit
  • Naviga la costa turca sul caicco di lusso Enderim, una barca ben tenuta e rinnovata che ha regalato a molti ospiti ricordi meravigliosi di una crocera in caicco tradizionale in Turchia. Godetevi rilassati cene informali all'aperto sul ponte di poppa, o chiacchierate sui cuscini imbottiti nell’ombra sotto la tenda, mentre gli altri si godono i raggi delicati del sole sui lettini a prua. L'equipaggio sarà lieto di portarvi le bevande, anche mentre vi rilassate in panchina sul ponte di prua per un aperitivo serale. Potete andare a fare una nuotata, fare snorkeling o prendere la canoa, mentre il caicco è ancorato in una baia protetta. All'interno del caicco di 25 metri in legno curvo, ci sono cinque cabine per un massimo di dieci ospiti - due grandi cabine doppie, due doppie standard e una cabina twin, ciascuna con bagno doccia privato e aria condizionata. La cabina doppia posteriore ha la sua privacy e un ingresso indipendente, mentre le altre cabine sono tutte più avanti. Il capitano e l'equipaggio di tre persone si occupano di tutto, la cucina, la cura della barca, e la navigazione, così potete sdraiarvi e godervi una vacanza sul caicco classico Enderim!

• Generatore1x22,5 Kwa

Caicco Enderim Dettagli Prezzo