Caicco Enderim A - 6 Cabine - Caicco Delux

• Costruito : 2005
  • Una crociera sullo yacht caicco classico in legno, il lussuoso Enderim A, è resa unica grazie all'esperienza ed il tocco personale del proprietario, il capitano Hasan, che ha reso tanti ospiti felici, al loro rientro al porto di Bodrum. Con l’esperienza acquisita nella costruzione di precedenti yacht caicco, la famiglia ha combinato un semplice design pratico di spazio con sobria eleganza di cabine e salone rifiniti in legno. Le caratteristiche supplementari del televisore, DVD e impianto stereo nel salone, una TV extra nella cabina matrimoniale, collegamento wireless per i laptop, due canoe, snorkel e un motoscafo per gli sport acquatici, offrono attività per tutti a bordo. Le spaziose due cabine matrimoniali e quattro cabine doppie ognuna con il proprio bagno ben progettato vi danno tutta la privacy e il comfort di casa. Un gruppo fino a dodici amici o una famiglia saranno completamente soddisfatti con tavoli da pranzo all’interno ed al fresco, una serie completa di lettini e cuscini, una cucina molto ben attrezzata e un bar. Il caicco Enderim A è fatto per vacanze in crociera eccezionali lungo la costa turca che il capitano conosce così bene. Rilassatevi durante la vostra vacanza, siete in buone mani!

• Potenza del motore440 hp
  • Generatore2x22,5 Kwa

Caicco Enderim A Dettagli Prezzo
Maggio 2017 2.670 1.800 1.965 1.528
Giugno 2017 3.189 2.150 2.347 1.825
Luglio 2017 3.708 2.500 2.730 2.122
Agosto 2017 4.004 2.700 2.948 2.292
Settembre 2017 3.189 2.150 2.347 1.825
Ottobre 2017 2.670 1.800 1.965 1.528
Caicco Enderim A LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Enderim A LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Enderim A CIBO E BEVANDE

Caicco Enderim A Testimonianze
Emma Kirwan
from AUSTRALIA

Caro Fatih,
Vorrei dire un grande grazie per aver aiutato ad organizzare un viaggio fantastico per me e i miei amici. Abbiamo avuto una vacanza da sogno e parte di questo è dovuto al caicco incredibile che avete scelto per noi - non avremmo potuto chiederne uno più bello, un caicco di lusso, con un equipaggio di prima classe. Vi ringraziamo per la vostra raccomandazione e anche per tutto il vostro aiuto durante il processo di prenotazione - eravate sempre pronti a rispondere a tutte le domande che avevamo e ci avete dato una serie di opzioni tra cui scegliere, ma siamo davvero convinti che Enderim A era la raccomandazione perfetta. Abbiamo apprezzato molto anche tutti i piccoli tocchi personali come i fiori di benvenuto, la telefonata di benvenuto per assicurarvi che eravamo arrivati bene e anche la telefonata alla fine del viaggio per sapere se abbiamo apprezzato il nostro viaggio. Sicuramente consiglieremo Guletbookers agli amici.
È stata la nostra migliore vacanza e spero di tornarci presto.

Grazie, Emma

Nathalie Fenech
from MALTA

Ciao Fatih
Come stai?
Voglio solo ringraziarvi a nome del gruppo. È stata davvero una vacanza perfetta, ma a renderla davvero molto speciale era il capitano Mustafa e il suo equipaggio.
Sono persone molto speciali, calde e gentili.
Ho dato il tuo indirizzo di posta elettronica a uno dei principali tour operator a Malta. Avrete un bella invasione.
Spero solo di trovare l’"Enderim A" il prossimo anno.
Vorrei poter prenotare da ora..
Dovrò lasciarlo al caso, ma noi (non tutto il gruppo) torneremo l'anno prossimo.
Grazie ancora.
Avevi proprio ragione.. ci avete dato il meglio. Scriverò a Mustafa per ringraziarlo personalmente.
Arrivederci
Sarò in contatto