Caicco Esma Sultan

Caicco Deluxe con equipaggio - 7 cabine per 14 ospiti

Caicco Esma Sultan Descrizione

Godere di una crociera a bordo dell’elegante e lussuoso caicco ketch Deluxe Esma Sultan lungo la bellissima costa turca e le vicine isole greche è un’esperienza indimenticabile. L’architettura unica dello yacht, il ponte sopraelevato e gli splendidi interni di questo caicco classico hanno unito le migliori caratteristiche dei caicchi agli ultra comfort di uno yacht a motore.

La lussuosa cabina principale di poppa gode dello spazio offerto dall’ampiezza completa del baglio del caicco, con il letto king-size rotondo ad angolo, un mobile toletta / scrittoio, un divano e la vasca idromassaggio integrata in un lato del cabina. Tanta disponibilità di spazio e il bagno privato interamente rivestito in marmo completano il lussuoso comfort per gli ospiti. Lo scafo lungo 40 metri offre spazio generoso per le quattro cabine matrimoniali e due cabine con un letto matrimoniale e un letto singolo. Tutte offrono comfort per gli ospiti con sedili laterali, ripostiglio, televisori, bagno privato in camera; e tutti hanno l’aria condizionata disponibile.

Il design personalizzato di questo caicco ketch Esma Sultan presenta il salone pieno di luce integrato nella struttura del ponte quali due unità separate. Il salone superiore verso prua presenta un piccolo ma sontuoso salotto con un tavolo basso e due tavoli curvi separati con divani curvi lunghi rivestiti in pelle, ideali per riunioni, incontri intimi o intrattenimento con il grande schermo TV e il sistema musicale. Il salone più grande verso poppa è perfetto per intrattenersi nello spazio aperto tra i due lunghi divani in pelle bianca con un tavolino da caffè e una grande console per il sistema di intrattenimento televisivo e musicale.

La combinazione di tappetini in mogano lucido e pelle bianca conferisce a tutto il salone un’atmosfera d’avanguardia. Le porte scorrevoli in vetro a tutta lunghezza aprono il salone principale sull’ampio ponte di poppa. Lì, un grande tavolo da pranzo offre il piacere di gustare deliziosi pasti all’aperto, situato sotto il ponte superiore per un buon riparo e illuminazione che consente un ambiente formale o informale. Sul ponte di prua verso l’arco un altro lungo tavolo si trova di fronte a una lunga panchina, mentre sul ponte centrale dietro l’albero ci sono le due piccole jacuzzi invitanti per rilassarsi, vicino ai prendisole singoli. Sedersi a prua dello yacht con un aperitivo serale mentre il sole tramonta alla fine della giornata è un’esperienza da non perdere.

Un altro punto culminante di Esma Sultan è il ponte sopraelevato, ottenuto da una piccola scala dal ponte di poppa. Qui ci sono due tavoli curvi con posti uno di fronte all’altro e un ampio cuscino confortevole a poppa per oziare e godere della magnifica vista mentre il caicco si muove lungo le splendide coste della Turchia. È inoltre disponibile, con l’assistenza dell’equipaggio, una gamma completa di giochi per sport acquatici, quali il wakeboard, lo sci nautico, il ringo e jetski.

Gli ospiti di questo elegante caicco di 40 metri Esma Sultan saranno viziati dall’equipaggio di sei membri e il capitano. L’equipaggio è addestrato a gestire tutte le attività a bordo e il cuoco è maestro di tutti i pasti eccellenti preparati in cucina. Il capitano conosce tutte le baie incredibili da non perdere, i villaggi interessanti e le piccole calette idilliache nascoste sulla costa mediterranea, per creare una crociera in caicco davvero memorabile.

Caicco Esma Sultan Specifiche Tecniche

Low Season
Ottobre
La Tariffa Di Noleggio Include
  • Noleggio dello caicco con attrezzatura completa,
  • Uso dell'aria condizionata fino a 8-10 ore al giorno (a seconda della classe della caicco),
  • Servizio dell'equipaggio, stipendi e uniformi,
  • Gas per la cucina e acqua per lo caicco,
  • Biancheria da letto e asciugamani, pulizia e lavanderia dello caicco,
  • Uso della scialuppa dello caicco per l'arrivo e la partenza degli ospiti a terra.
La Tariffa Di Noleggio Non Include
  • Servizio di menu, bevande analcoliche e alcoliche,
  • Trasferimenti privati, tour terrestri ed escursioni, richieste speciali,
  • Porti privati per caicco (non pubblici), porti stranieri o altre tariffe di ormeggio,
  • Copertura assicurativa personale,
  • Tutte le tasse, i dazi e l'IVA relativi all'ingresso/uscita tra Grecia e Turchia,
  • Carburante per il tender per gli sport acquatici motorizzati (in base all'uso),
  • Diario di transito e tasse portuali in Turchia (tranne nelle marine private),
  • Mancia per l'equipaggio (7-10% del costo dell'affitto).
Inviare la Richiesta di Caicco Esma Sultan
*Campi richiesti