Caicco Halis Temel - 12 Cabine - Caicco Delux

• Costruito : 2010
  • L’Halis Temel, con le sue dodici cabine, è uno dei più grandi motorsailer ad offrire vacanze in caicco di lusso lungo la costa turca e le isole greche per gruppi e famiglie, o per riunioni e gruppi aziendali, fino a ventiquattro persone. Dentro il suo attraente e classico scafo, ci sono tutti i comfort moderni di letti confortevoli, bagni ben arredati per ogni cabina, aria condizionata, sala da pranzo al coperto e aree relax con sistemi di intrattenimento, e lo spazio abbondante in piattaforma esterna per pranzare, prendere il sole e rilassarsi. L’Halis Temel ha dodici cabine di uguali dimensioni disposte in sei cabine doppie e sei cabine twin, con bagno ben arredato, docce, WC, specchio, oblò e ripostiglio per ogni cabina. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata. Il ponte principale ha un lungo salone interno climatizzato che dispone di aree distinte per entrambi i tavoli da pranzo, e posti a sedere per le riunioni o per l’utilizzo del sistema TV / DVD / musica, e internet. Sul ponte superiore ci sono più scelte per il relax, dall’appoggiarsi al bar attorno all’imbuto di nave in stile vintage, all’indulgere nella vasca idromassaggio sul ponte, al rilassarsi sulle sedie a sdraio disposte sui ponti in tek, chiacchierando tutti in cerchio sulle panche imbottite, o cenando sotto le stelle o all’ombra. L’Halis Temel ha una combinazione eccellente ed efficiente di spazi che offrono facilità di movimento tra tutti i settori. Il capitano professionale e ospitale, lo chef e l’equipaggio di cinque persone, che hanno i loro propri quartieri, si occupano di tutta la preparazione dei pasti e servizio, servizio bar, la pulizia, la cura della barca, e l'uso dei giochi d'acqua e delle attrezzature da parte degli ospiti. Faranno tutto il possibile affinchè gli ospiti godano della loro vacanza in crociera sulle coste dell'Egeo e del Mediterraneo della Turchia. Come caicco veliero a noleggio l’Halis Temel non solo offre itinerari di crociera lungo la costa egea della Turchia, ma è anche una delle rare imbarcazioni a noleggio abilitate a trasportare un totale di ventiquattro persone tra le isole greche del Dodecaneso come come Rodi, Symi, Kalymnos e Kos, oltre che le Isole Cicladi di Mykonos, Naxos e Santorini. Queste destinazioni offrono uno splendido scenario, villaggi affascinanti e tranquille baie riparate dove l'ospite attivo può esplorare a terra, o divertirsi con i giochi d'acqua disponibili a bordo, tra cui lo sci acquatico, la wake board, il Ringo, le canoe e il windsurf.

Caicco Halis Temel Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2019 5.552 3.500 4.074 3.107
Giugno 2019 6.345 4.000 4.656 3.551
Luglio 2019 7.138 4.500 5.238 3.995
Agosto 2019 7.931 5.000 5.821 4.439
Settembre 2019 6.345 4.000 4.656 3.551
Ottobre 2019 5.552 3.500 4.074 3.107
Caicco Halis Temel LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Halis Temel LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Halis Temel CIBO E BEVANDE

Caicco Halis Temel Testimonianze
Said G. Daher
from

"Hemos organizado un retiro ejecutivo con GULETBOOKERS para 20 ejecutivos de la nuestra compañía.

La hospitalidad, el apoyo y la atención que se brindó a cada detalle hicieron de ese retiro una magnìfica experiencia inolvidable. Gracias por las actividades bien planificadas, buena comida, hermosa goleta de lujo, increíble servicio al cliente y el personal cortés.

Ansiamos repetir esta experiencia" dijo G. Daher CEO Azadea Group Holding

Caicco Halis Temel DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ