Caicco Ilknur Sultan - 6 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2010
  • Il caicco ketch di lusso Ilknur Sultan è uno degli yacht veliero a noleggio più attraenti che salpano dal porto di Bodrum, sia per la sua forma sia per il servizio a bordo. L'equipaggio cordiale ma molto professionale mantiene lo yacht impeccabile, prepara ottimi pasti ogni giorno, e assiste con tutte le attività e le richieste degli opiti. All'interno dello scafo di 30 metri dell’Ilknur Sultan ci sono solo sei cabine ben progettate. Le due grandi e luminose cabine matrimoniali a poppa e a prua hanno un letto queen-size, un divano laterale e docce idrotermali nei bagni annessi, mentre le due cabine twin e due cabine doppie con letto singolo hanno anch’esse bagni doccia ben attrezzati. Tutte le cabine dispongono di un decor moderno e sofisticato e una finitura in legno, e tutte hanno l’aria condizionata. Il salone al coperto climatizzato è una zona comune accogliente con comodi posti a sedere per rilassarsi, un tavolo da pranzo per un pasto o spuntini al coperto, oltre all’impianto stereo TV / DVD e alla connessione a internet. Ilknur Sultan è noto per la sua generosa area di piattaforma. Sulla piattaforma a poppa sotto la tenda fissa, è possibile reclinarsi sulla curvatura di cuscini ampi per tutta la giornata, o fare due passi fino al tavolo da pranzo all'aperto per il banchetto preparato dall'equipaggio. Sul ponte anteriore c'è un ampio spazio con lettini a sdraio per ciascun ospite. Il punto più saliente dello yacht é la vasca idromassaggio sul ponte, una caratteristica rara, anche su un caicco di lusso. I motori potenti e il sistema completo di vele può portare gli ospiti in esplorazione lungo la costa Egea della Turchia e tra le isole greche per una memorabile vacanza su un caicco a noleggio.

• Generatore2x27.5 Kwa

Caicco Ilknur Sultan Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2019 2.855 1.800 2.095 1.598