Caicco Jasmin 1 - 6 Cabine - Caicco Standard

• Costruito : 1998/2010-Refit
  • Il Jasmin 1 è un vero caicco da vela che si è messo alla prova vincendo la coppa di Bodrum del 2013 e 2014 nella regata per la sua categoria The Wooden International Yacht, e ha ricevuto questo onore cinque volte nel corso degli ultimi quindici anni. Il suo esperto capitano e proprietario lo mantiene impeccabilmente da molto tempo nel vero stile nautico. Esso offre grande comfort con i suoi servizi moderni e alcune caratteristiche straordinarie rispetto a molti altri caicchi della stessa classe e livello, come l’asciugacapelli, la TV satellitare, il ringo e lo sci nautico. Le sue cabine doppie o matrimoniali rifinite in pino hanno tutte i propri bagni. Il soggiorno all’interno ha un accurato angolo salotto su un lato e il tavolo da pranzo disposto sull'altro lato dello spazio. La sua piattaforma anteriore sfoggia una spaziosa area con materassini prendisole per dodici persone, e la piattaforma a poppa incoraggia gli ospiti a godere della lettura o di una chiacchiera nell’ampia zona salotto imbottita, consumando pasti all'aperto rilassati al tavolo da pranzo lungo. I suoi ospiti ritornano al porto sempre rilassati e più che soddisfatti della loro vacanza in crociera. Il capitano del Jasmin 1 conosce la sua rotta lungo la costa turca e le vicine isole greche di Kalymnos, Kos, Leros e Patmos, e può realizzare il vostro sogno di una vacanza in crociera su un caicco a noleggio da un isola greca all’altra.

Caicco Jasmin 1 Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2019 2.379 1.500 1.746 1.332
Giugno 2019 2.855 1.800 2.095 1.598