Caicco La Finale - 6 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2012
  • Il caicco ketch di lusso La Finale è uno dei più recenti caicchi del porto di Bodrum, e sfoggia uno stile bello, moderno, ordinato di decorazione e disposizione pratica che soddisferà chi cerca una crociera su caicco con equipaggio. Lo spazio nelle due cabine matrimoniali ha usato larghezza tra i due alberi ed è stato impiegato per allineare centralmente il letto matrimoniale tra due panche divano curvi, l’armadio e ripostiglio, e un bagno doccia piastrellati. Le quattro cabine doppie, di cui una con un letto singolo aggiunto offrono una certa flessibilità d’alloggio, ed hanno anche il proprio bagno doccia e ripostiglio. Tutte le cabine sono dotate di TV e aria condizionata. Il salone al coperto è una zona di intrattenimento a sé stante, con lo stesso chic moderno utilizzato con buoni risultati dando spazio a due divani negli angoli con due tavoli. Aria condizionata, TV / DVD, impianto stereo e internet sono disponibili per rendere il salone una tranquilla zona relax. Lo spazio sul ponte è l'area di massimo relax, con il tavolo da pranzo grande all'aperto insieme alla sua panca sul ponte di poppa sotto la tenda fissa vicino ad un'altra area relax di cuscini. Più in avanti attorno all'albero sulla piattaforma ci sono molti lettini per l’ozio degli ospiti sotto la tenda o il sole, come preferito. Per gli ospiti attivi l'acqua attende, e la canoa, il ringo e lo sci acquatico sono i giochi disponibili per tanto divertimento in incantevoli baie e ancoraggi riparati. Il capitano e l'equipaggio di tre persone, che hanno i loro propri quartieri, sono a disposizione per gestire tutti i pasti, bevande, servizio, pulizia e cura della nave, e l’aiuto con tutte le attività in modo professionale ed amichevole. Essi guideranno il caicco La Finale alla scoperta delle migliori baie sulla splendida costa del Mar Egeo tra Bodrum, Marmaris, Gocek e Fethiye, regalandovi la vacanza in crociera più rilassata e piacevole possibile.

Caicco La Finale Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2019 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2019 2.379 1.500 1.746 1.332
Giugno 2019 3.172 2.000 2.328 1.775