Caicco Prenses Lila - 8 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2003
  • Prenses Lila è un popolare ketch di lusso di 35 metri, che ha portato un alto livello di design e comfort agli yacht con equipaggio disponibili per il noleggio per i grandi gruppi che vogliono trascorrere una vacanza in barca nel Mediterraneo orientale. Prenses Lila può ospitare fra sedici e diciotto persone in otto cabine con bagno, ben attrezzate e di buone dimensioni. Sei cabine sono dotate di letti matrimoniali e due cabine con letti matrimoniali più letto singolo. L'aria condizionata assicura il comfort di tutti gli ospiti. Sulla coperta di un solo livello, vi è abbondanza di spazio con due grandi tavoli da pranzo davanti e dietro, più una terza panchina divano per un drink al tramonto avanti a prua. Cuscini lounge abbondano, e pure le sedie e i pouf personali. Il salone climatizzato ospita un terzo tavolo da pranzo e comode panchine da dove si può godere della TV / DVD e stereo.

Le vele possono essere innalzate per vivere una crociera davvero speciale sul caicco Prenses Lila, mentre canoe e tubi, e i giochi d'acqua aggiuntivi opzionali, fanno di ogni ancoraggio un parco giochi. L'equipaggio, il capitano, il cuoco e due marinai faranno di tutto per rendere memorabile la vostra vacanza in caicco sulla costa turca, o d’isola in isola nelle vicine isole greche.

• Generatore1x44 Kwa+1x33 Kwa

Caicco Prenses Lila Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2018 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2018 1.817 1.200 1.417 1.080
Giugno 2018 2.877 1.900 2.244 1.710
Luglio 2018 3.483 2.300 2.716 2.070
Agosto 2018 3.786 2.500 2.953 2.249
Settembre 2018 2.877 1.900 2.244 1.710
Ottobre 2018 1.817 1.200 1.417 1.080
Caicco Prenses Lila LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Prenses Lila LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Prenses Lila CIBO E BEVANDE

Caicco Prenses Lila Testimonianze
J.Tordoff
from UNITED STATES

Merhaba Fatih - Ancora una volta, abbiamo avuto un meraviglioso viaggio quest'anno e siamo rimasti molto soddisfatti dell'equipaggio. Ali sta facendo un ottimo lavoro come capitano, in particolare con il brutto tempo. Selamlar, Judy T.

Sabrina
from MALTA

Caro Fatih,
Devo proprio ringraziarla per la splendida vacanza che abbiamo appena trascorso sul Prenses Lila. Abbiamo avuto tutti una vacanza favolosa, tutto era perfetto, tutto il personale così gentile e disponibile, posti bellissimi, ottimo cibo, tempo fantastico, ecc La barca è davvero fantastica!
Tutto era così perfetto,
Sabrina