Caicco Queen Lila ( ex.Vivere) - 7 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2004
  • Il caicco di lusso a noleggio Queen Lila è una vista familiare nelle sue acque domestiche di crociera a Fethiye e le baie di Gocek, con il suo scafo in legno caratteristico ed elegante. Lei è una scelta popolare per gruppi o famiglie con un massimo di sedici persone per un’eccellente crociera in caicco sulla costa mediterranea della Turchia. Il design pulito e compatto conferisce un'aria nautica alle sette cabine complete di aria condizionata e bagno privato, doccia e oblò.

Le cinque cabine con letti matrimoniali e due cabine doppie e triple con letto singolo offrono un approccio pratico per i posti letto per un gruppo. I tavoli e i posti a sedere al coperto, e gli ampi spazi all'aperto sui ponti a prua e a poppa offrono spazio abbondante per le riunioni di gruppo o il relax. L'equipaggio di tre persone prepara pasti eccellenti serviti ai tavoli all'aperto, e si occupa di tutto in barca: il servizio di bevande e il servizio agli ospiti, e sono in grado di preparare un ottimo barbecue. Sulla spaziosa prua, al sole o sotto il tendone, gli ospiti possono utilizzare i pouf, le amache, le sedie o la panchina divanetto del tavolo grande, per dormire, chiacchiere, prendere il sole o leggere.

I giochi da tavola, la canoa, le immersioni e i giochi d'acqua, le passeggiate sulla riva, e le esplorazioni dei villaggi o dei porti locali sono anch’essi sul menu di vacanza, mentre il capitano della Queen Lila scopre le baie più belle per far trascorrere a tutti una vacanza indimenticabile.

• Generatore1x22.5 Kwa

Caicco Queen Lila ( ex.Vivere) Dettagli Prezzo