Caicco Sebahat Sultan - 5 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2008
  • Il caicco di lusso Sebahat Sultan è un caicco a noleggio immacolato, pronto a trasportare fino a dieci ospiti nel comfort di un lusso discreto, lungo la costa della Turchia o saltando di isola in isola in Grecia. Costruito e atraccato a Bodrum, lo scafo in tek e mogano lucidi sfoggia cinque comode cabine doppie, di cui due cabine matrimoniali con letti allineati centralmente. La cabina matrimoniale a poppa gode della luce favolosa dalle finestre e di un divano. Tutte le cabine hanno il proprio bagno completo di doccia e asciugacapelli. L’aria condizionata è in tutte le cabine, e nel salone, dove consumare i pasti, guardare la TV, ascoltare musica o rilassarsi al chiuso sono solo alcune delle opzioni per gli ospiti. Ma la bellezza di una crociera è la vita all'aria aperta, sdraiati all’ombra sui cuscini a poppa, godendosi il meglio della cucina turca preparata e servita dal personale di bordo, o rilassandosi sui lettini a prua. La tavola da windsurf, le canoe e attrezzatura per lo snorkeling sono pronti per gli ospiti attivi amanti dell’acqua che godranno a pieno delle acque blu cristalline del Mar Egeo. Il capitano e l’equipaggio di due persone del Sebahat Sultano sono pronti a viziarvi, ad alzare le vele, e a portarvi alle calette più tranquille, così come alle città e villaggi costieri, per il giusto mix per la vostra crociera di relax su un caicco lungo la costa turca o tra le isole greche del Dodecaneso.

• Generatore1x21 Kwa+1x16 Kwa

Caicco Sebahat Sultan Dettagli Prezzo
Listino Prezzi - 2018 (Giorno) AUD ($) EUR (€) USD ($) GBP (£)
Maggio 2018 1.264 800 944 700
Giugno 2018 1.975 1.250 1.475 1.094
Luglio 2018 2.687 1.700 2.006 1.488
Agosto 2018 2.687 1.700 2.006 1.488
Settembre 2018 1.975 1.250 1.475 1.094
Ottobre 2018 1.264 800 944 700
Caicco Sebahat Sultan LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Sebahat Sultan LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Sebahat Sultan CIBO E BEVANDE

Caicco Sebahat Sultan Testimonianze
Michael Madigan
from UNITED STATES

Ciao Fatih,

Mia moglie Julie ed io siamo di nuovo a casa in Colorado, Stati Uniti dopo il nostro meraviglioso viaggio in Turchia e crociera con GuletBookers a bordo della Sebahat Sultano.

Mi ricordo della tua richiesta di inviare una recensione della nostra esperienza in caicco. Di seguito è quello che abbiamo scritto nel libro degli ospiti sul Sebahat Sultan. Siete invitati a utilizzare questo testo in qualsiasi promozione che desideriate.

Grazie per un viaggio fantastico e un'esperienza molto professionale con GuletBookers. Lo diremo ai nostri amici.

Mike & Julie Madigan Arvada, Colorado, Stati Uniti d'America

2014/06/27