Caicco Sunworld 6 - 7 Cabine - Caicco Standard

• Costruito : 2009
  • Il caicco veliero Sunworld VI ha la linea attraente di uno yacht in legno classico della costa egea. Come tutti gli yacht caicchi della flotta Sunworld, è tenuto benissimo con un equipaggio professionale, ed è uno dei preferiti dai visitatori abituali di Bodrum, la costa turca e le vicine isole greche fino a Leros nell'Egeo settentrionale. Questo caicco a doppio albero con la sua piattaforma darà agli ospiti la piacevole esperienza di una navigazione comoda. Il salone climatizzato dotato di ogni confort offre un tavolo da pranzo al coperto e un angolo salotto separato con TV / DVD e impianto stereo. Le sette cabine ben strutturate sono tutte dotate di aria condizionata e proprio bagno. Un arrangiamento pratico di tre cabine doppie a poppa e quattro cabine triple o doppie più un letto singolo più a prua si adattano alle esigenze della maggior parte dei gruppi o famiglie che troveranno le cabine molto ordinate e nautiche, gradevolmente rifinite in legno di pino. Il robusto caicco standard Sunworld 6 è pieno di carattere, ideale per un massimo di quattordici persone, con ponti spaziosi che contengono tutte le attrazioni per una rilassante vacanza in crociera con il tavolo da pranzo a poppa e una panca imbottita sotto il tendone. A prua, il luogo più popolare, ci sono lettini per tutti, e la panca ideale per un drink in compania prima di cenare. Le canoe, il windsurf, l’attrezzatura da pesca e snorkeling fanno felici gli ospiti energici, oppure altri giochi d'acqua extra possono essere aggiunti al noleggio.

• Potenza del motore1 x 360 hp
  • Generatore27 Kwa