Caicco Sunworld 9 - 8 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2000
  • Il Sun World 9 è un Caicco turco classico di lusso in legno, che offre il meglio dei caicchi a noleggio di Bodrum per grandi gruppi o famiglie fino a 16 persone. Il curatissimo caicco e generoso scafo della barca a vela contiene due distinti gruppi di due cabine matrimoniali e due cabine doppie più letto singolo ciascuna. Tutte le cabine sono di dimensioni simili ed hanno il proprio bagno doccia e aria condizionata. Le cabine sono posizionate ad entrambi i lati dell‘abbondante spazio coperto comune del salone con un angolo salotto per il relax, o per usare il sistema di TV / DVD, o il tavolo da pranzo al coperto. Ma gli ospiti si godono la vera vita di una crociera su caicco all'aria aperta sul Sun World 9. Sul ponte a poppa, sotto il tendone, un divano ampio imbottito vi invita a rilassarvi all’ombra, mentre il tavolo grande è il punto focale per degustare i pasti deliziosi offerti dall'equipaggio. Accessori per lo sport acquatico, canoe, e snorkeling, sono tutti a portata di mano per chi ama tuffarsi in acqua ad ogni ancoraggio. Per oziare all’ombra o al sole, ci sono più lettini sul ponte di prua, e tanto spazio perché tutti possano trovare un posto per rilassarsi. Ci sono due panche divano sulla piattaforma anteriore, e una a prua perfetta per un aperitivo al tramonto mentre si ammira una vista unica sulle coste turche e le Isole Greche. Il capitano e l'equipaggio di tre persone prepareranno con cura tutti i pasti, si occuperanno della pulizia e il lavoro sullo yacht, e saranno a disposizione degli ospiti, per far sì che tutti abbiano una vacanza in crociera indimenticabile su un caicco molto speciale, il Sunworld 9; uno dei pochi caicchi in noleggio in grado di di ricevere a bordo da dodici fino a sedici ospiti in acque greche.

• Generatore1x22 Kwa+1x33 Kwa

Caicco Sunworld 9 Dettagli Prezzo
Maggio 2017 1.782 1.250 1.349 1.082
Giugno 2017 2.345 1.645 1.775 1.424
Luglio 2017 2.987 2.095 2.261 1.813
Agosto 2017 3.030 2.125 2.293 1.839
Settembre 2017 2.395 1.680 1.813 1.454
Ottobre 2017 1.782 1.250 1.349 1.082
Caicco Sunworld 9 LA TARIFFA DI NOLEGGIO INCLUDE
Caicco Sunworld 9 LA TARIFFA DI NOLEGGIO NON INCLUDE

Caicco Sunworld 9 CIBO E BEVANDE

Caicco Sunworld 9 Testimonianze
Sarah
from GREECE

Ciao Fatih,
Il viaggio è stato meraviglioso, tutti sono stati benissimo. Se avete buone occasioni per Sunworld 9 alla fine di settembre me lo faccia sapere.
Molte grazie

Caicco Sunworld 9 DICHIARAZIONE DI LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ