Caicco Zeynos - 5 Cabine - Caicco di Lusso

• Costruito : 2015
  • Il nuovo caicco di lusso Zeynos è stato lanciato nella primavera del 2015 ed è disponibile per il noleggio dal 1 giugno 2015. Come il suo caicco fratello, Sebahat Sultan, è pronto a trasportare fino a dieci ospiti, in lusso e comfort discreti, lungo la costa della Turchia o di isola in isola in Grecia. Costruito e con sede a Bodrum, lo scafo di tek e mogano lucido contiene cinque comode cabine doppie, incluse due cabine matrimoniali con letti allineati centralmente. La cabina matrimoniale a poppa è stata progettata per godere della luce proveniente dalle finestre a poppa e laterali, ed entrambe le cabine matrimoniali hanno una scrivania o tavolo spogliatoio e un divano molto chic moderno reclinabile. Due cabine doppie e una cabina con letto doppio e un letto singolo offrono una sistemazione in cabina flessibile per tutti gli ospiti. Tutte le cabine hanno il proprio bagno doccia ben arredati completi di asciugacapelli. L’aria condizionata è presente in tutte le cabine, e nel salone, dove pranzare, guardare la TV, ascoltare la musica, navigare su internet o rilassarsi al chiuso sono solo alcune delle opzioni per gli ospiti. Ma il bello di una crociera in caicco è la vita all'aria aperta, reclinati all’ombra sulla curvatura di cuscini a poppa, godendosi il meglio dei piatti turchi cucinati e serviti dal personale, rilassati sui lettini a prua, o godendosi la vista con un drink al tramonto sul divano invitante a prua. Un ringo e gli sci d'acqua possono essere aggiunti alla tavola da windsurf, canoe e attrezzatura per lo snorkeling che sono incluse per gli ospiti attivi amanti dell’acqua affinché possano godere appieno delle acque cristalline del Mar Egeo. Il capitano e l'equipaggio di due persone hanno cabine proprie, e si occupano di tutti i pasti, il servizio e la manutenzione a bordo, in un ambiente molto accogliente, con professionalità. Il caicco ketch Zeynos è inoltre progettato per trasportare un impianto di navigazione completo che aggiungerà il godimento extra del movimento sulle onde, fin dentro alle calette più tranquille, così come le città costiere ed i villaggi, per dare il giusto mix al tuo relax in crociera su caicco lungo la costa turca o tra le isole del Dodecaneso greco.

• Generatore2x27,5 Kwa

Caicco Zeynos Dettagli Prezzo