Immersioni Noleggio

Abbiamo trovato disponibili 0 Immersioni Noleggio per il noleggio

Le Immersioni Durante Una Crociera In Caicco

Una vacanza in caicco ha quella caratteristica speciale di soddisfare allo stesso tempo le molteplici preferenze ed esigenze dei suoi ospiti mentre sono in vacanza in caicco. Alcuni ospiti possono godere di una certa serie di attività, come la canoa, il windsurf o anche le immersioni subacquee, mentre i loro compagni sono perfettamente felici di rilassarsi al sole con un buon libro.

Ti sei mai chiesto cosa vuol dire fare un’immersione subacquea? Immagina la sensazione di assenza di peso e di poter respirare sott’acqua. Chiedici a Guletbookers del corso di immersione supervisionato di una settimana. Abbiamo progettato una lezione “Try a Dive” per dare ai nostri ospiti “non-subacquei” la possibilità di provare il piacere delle immersioni subacquee. In alternativa, se sei un sub esperto, una guida registrata ti porterà in alcuni dei migliori punti di immersione in acque limpide e cristalline lungo la costa turca.

Facciamo immersioni subacquee a Bodrum, Fethiye, e Kemer, oltre che a Kas che è uno dei primi 50 siti di immersione nel mondo. È tempo di esplorare il mondo sottomarino! Chiunque abbia un’età minima di 12 anni è benvenuto.

Abbiamo due escursioni al giorno: la mattina ci incontriamo a bordo alle 09:30, partiamo alle 10:00 e torniamo verso le 12:00; nel pomeriggio ci incontriamo a bordo alle 14:30, partiamo alle 15:00 e siamo di nuovo di ritorno verso le 17:00. Il nostro noleggio per le immersioni è organizzato in piccoli gruppi e ogni gruppo ha la sua guida per offrirti la cura più individuali possibile, sempre sotto la supervisione di professionisti PADI, ovviamente. Diamo formazione in entrambi i certificati: PADI e CMAS.

Vista la presenza di resti archeologici e la ricca vita marina, Bodrum e Kas sono due dei luoghi più importanti della Turchia per le immersioni. Lo snorkeling è permesso ovunque, ma le immersioni subacquee in Turchia sono limitate. I sommozzatori devono avere un certificato riconosciuto a livello internazionale, registrarsi presso un club subacqueo turco ed essere accompagnati da un istruttore turco durante le immersioni.