All-Inclusive Caicchi

8 Cabine

A partire da 7.500 / al giorno

A partire da 10.000 / al giorno

Cosa puoi aspettarti da una crociera

Una crociera in caicco tutto incluso è un pacchetto che include le spese di carburante per la crociera fino a 4 ore al giorno, il servizio dell’equipaggio, l’uso dell’aria condizionata, il servizio di lavanderia per le lenzuola, l’acqua, le colazioni, i pranzi, le cene, le bevande, così come le tasse portuali. A volte è anche possibile trovare caicchi con sport acquatici e altre attività incluse nel prezzo di noleggio.

Un noleggio tutto incluso non include tuttavia alcune spese extra come le bevande alcoliche, le tasse portuali delle isole greche (quando si noleggia per le isole greche), le mance dell’equipaggio, alcuni giochi acquatici (come il jetski), le escursioni a terra, ed i biglietti aerei.

Tuttavia, se non desideri avere a che fare con costi aggiuntivi e preferisci averli tutti inclusi nel pacchetto, puoi richiederci questa opzione per alcuni noleggi di caicchi di lusso, deluxe e VIP. In questo modo, puoi rilassarti completamente nella tua memorabile vacanza in crociera blu. Basta che ti assicuri di prenotare in anticipo!