Caicco Standard

8 Cabine

A partire da 900 / al giorno

Informazioni sui Caicco Standard

La categoria Standard dei caicchi tradizionali in legno comprende molti caicchi affascinanti, semplici e confortevoli di diverse date, alcuni rinnovati, e nella maggior parte dei casi con 6-8 cabine che offrono una maggiore varietà di posti letto con letti matrimoniali e letti twin.La maggior parte dei caicchi di questa categoria sono stati costruiti o ristrutturati negli anni '90 e 2000 e possono essere piuttosto grandi.

Tuttavia, tutte le cabine hanno il proprio bagno privato con accessori standard - lavabo, servizi igienici con doccia solitamente inclusa. Il caicco Standard offre di solito fino a 4 ore di aria condizionata di notte (da un unico generatore) fra le 21:00 e l’1:00, per dormire comodamente nelle cabine.

Le funzioni extra per l'intrattenimento degli ospiti possono includere TV, DVD e sistema audio musicale nel salone interno comune, ma non sono un requisito. I membri dell’equipaggio offrono un servizio cordiale, informale ed amichevole mentre cucinano deliziosi piatti turchi nella cucina attrezzata, puliscono e gestiscono il caicco, e provvedono alle vostre esigenze. Questi caicchi offrono uno spazio relax sul ponte all'ombra o al sole, il tavolo da pranzo all'aperto, e le poltrone ed il tavolo da pranzo all’interno. Inoltre, per il divertimento degli ospiti sono disponibili alcuni giochi, il backgammon, le carte da gioco, boccaglio e pinne, e lenze da pesca. Questi caicchi offrono un’eccellente valore per la tua vacanza in barca.