Caicco VIP

A partire da 4.500 / al giorno

A partire da 4.500 / al giorno

Informazioni sui Caicco VIP

Questi caicchi di recente costruzione o sottoposti a refitting negli ultimi 7 anni sono tra i più originali, mozzafiato e ultra chic sul mercato. Equiparabili a boutique hotel a 5 stelle, offrono fino a 6 cabine di lusso. L'aria condizionata è utilizzabile in modo illimitato e gli interni sono caratterizzati da arredi di design e materiali personalizzati.

Questi caicchi sono dotati di avanzata tecnologia marina, motori potenti, generatori e motoscafo. Offrono anche un'esperienza di navigazione eccezionale grazie a progettazione ed equipaggiamento velico tecnicamente avanzati.

All'interno, le cabine sono spaziose e ben arredate, con una o due cabine principali eccezionalmente lussuose e cabine per gli ospiti dotate di letti doppi. Il salone è decorato con elevati standard e dispone di TV al plasma, DVD e sistemi audio e home-theatre. Le cabine principali possono avere TV/DVD privati e connessioni per iPod, Playbox e Internet/Wi-Fi. L'equipaggio, composto da 5-10 membri, include chef e hostess/steward, a seconda delle dimensioni dello yacht. La cucina è attrezzata per preparare pasti gourmet di alta qualità.

A bordo sono disponibili vari giochi, come backgammon, carte da gioco e sport acquatici, tra cui sci nautico, ringo e talvolta jet ski. È anche possibile noleggiare canoe, windsurf, boccaglio e pinne e lenze da pesca. Questi caicchi offrono opportunità di noleggio sia nel Dodecaneso che nelle Cicladi.