Chi Siamo?

CONOSCI IL NOSTRO TEAM GULETBOOKERS

Guletbookers è una società indipendente di noleggio di caicchi situata a Bodrum - Turchia dedicata ad offrire il meglio possibile per il noleggio di caicchi dalla più ampia scelta di caicchi possibile.

Con sede a Bodrum, in Turchia, essa si trova proprio nel cuore del mercato di golette ed in alcune delle più belle acque di crociera del mondo. Guletbookers ha un team giovane e dinamico che si impegna a fornire un servizio della massima qualità in modo altamente professionale.

Siamo giovani, ma abbiamo conoscenza ed esperienza nel settore del noleggio di caicchi.

Siamo orgogliosi della nostra reputazione dovuta alla cura ed all'attenzione ai dettagli che renderà la vostra crociera così memorabile che continuerete a tornare! Il nostro team è costantemente impegnato a tenere il passo con nuovi prodotti e servizi da offrire, pur mantenendo l’impegno alla gestione di una società sostenibile nel settore.

INCONTRA IL NOSTRO TEAM

GULETBOOKERS lavora con centinaia di agenzie in tutta Europa e nel mondo per offrire un collegamento diretto ad oltre 500 yacht e caicchi personalmente controllati: il meglio che la Turchia ha da offrire per i vostri piani di noleggio di caicco.

• Fatih OZTARAKCI
    FONDATORE - DIRETTORE GENERALE

Fatih Oztarakci è il cervello e l'energia dietro al continuo successo di Guletbookers. Nato nella `Regione dei Laghi’ della Turchia, ha completato gli studi in Ospitalità e Gestione del Turismo presso l'Università Suleyman Demirel, Isparta, prima di entrare in una società di gestione di yacht ad Antalya.

Le sue capacità lo videro in rapida ascesa alla posizione di manager della società, prima di prendere il passo successivo e creare la sua propria società di gestione di yacht ad Antalya.

Dopo aver fondato l'azienda e conosciuto caicchi e proprietari da Antalya a Marmaris, nel 2008 decise di trasferire il suo quartier generale alla dinamica città portuale di Bodrum, dove tanti dei migliori caicchi di qualità in Turchia sono progettati e costruiti.

Fatih e Guletbookers sono ora nomi affermati in tutta la costa, ed egli continua a mantenere la sua filosofia di lavoro: di essere in prima linea nel noleggio di caicchi di qualità in Turchia, e di essere il più riconosciuto per la soddisfazione dei clienti.

• Hasan GOKSU
    RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE

Hasan Göksu è “la giovane dinamo” che sovrintende le attività tra i paesi, frequentando fiere internazionali di turismo e commercio e formando legami di cooperazione con le agenzie partner.

Quale professionista esperto, egli ha numerosi contatti. Laureato con lode in Ospitalità e Gestione del Turismo presso l'Università Suleyman Demirel, lavorò a livello manageriale in una catena di hotel di lusso a Washington-USA, ed eccelse nella gestione della ristorazione raffinata, guadagnandosi riconoscimenti da parte di fondazioni internazionali.

Rientrato in Turchia nel settore del noleggio di golette e yacht e dello sviluppo del business di GULETBOOKERS, è anche responsabile del catering e dell’organizzazione di banchetti.

• GURSOY TOPKARA
    MANAGER IT

Gursoy Topkara ha studiato Gestione dell’Ospitalità presso l’Università di Anadolu ed ha una vasta conoscenza di internet e progettazione web avendo lavorato oltre 8 anni in tecnologie internet.

Come IT Manager per GULETBOOKERS, Gursoy è la persona dietro tutta la presenza internet di Guletbookers, e continua ad aggiornare la sua conoscenza con nuovi progetti.

Dice che si sente molto fortunato di far parte del business plan di lungo termine del team di Guletbookers.

• Chris Drum BERKAYA
    SCRITTORE

Chris Drum Berkaya è una cittadina australiana e turca residente a Bodrum da lungo tempo.È stata attiva in tutti gli aspetti del turismo a Bodrum che si è sviluppata nel corso dei decenni da villaggio a resort internazionale.

Ha anche lavorato a Fethiye, Kalkan e Istanbul; viaggiando in diverse parti della Turchia occidentale, meridionale e centrale, e sviluppando un grande interesse per l'archeologia. Ella si considera fortunata di aver partecipato a tre cerimonie ANZAC a Çanakkale.

Chris ha sviluppato la sua altra passione del giornalismo insieme ai viaggi ed al turismo, ed ama mettere piede su un caicco. È felice di contribuire tutto ciò a GULETBOOKERS.

• Bettina FRACKENBERG
    OPERAZIONE CAICCO

Bettina Franckenberg conosce lo spirito avventuroso itinerante, in quanto lei stessa ha trovato la Turchia e Bodrum attraverso i suoi primi viaggi e soggiorni in Grecia.

Una residente di Bodrum di lunga data, la multilingue Bettina apporta a Guletbookers la sua carriera di artista con la sua esperienza di vita, e le sue qualifiche quale hostess di equipaggio a bordo di caicchi.