Cibo e Bevande

Cibo e Bevande a Bordo di uno Yacht Caicco

GULETBOOKERS offre un'ampia selezione di pacchetti ed opzioni su tutti i noleggi di caicchi. Il cibo fresco e delizioso è una priorità importante per godere della tua vacanza in caicco.

Offriamo una varietà di deliziose opzioni alimentari che vengono acquistate dal nostro staff. Lavoriamo solo con i migliori supermercati, pescherie, negozi di vino, ed aziende produttrici di bevande per assicurarci di ottenere esattamente quello che vuoi. Tutto viene acquistato fresco nella data del noleggio e consegnato allo chef. Sarai servito ogni giorno con una scelta di cibi deliziosi, antipasti ("meze") e pesce preparati a bordo sul momento dall'esperto chef. Lo chef consulta gli ospiti durante tutto il loro tempo a bordo per garantire che tutto venga preparato come contrassegnato nell'elenco delle loro preferenze.

Cibo e bevande Caicco
Cibo e bevande noleggi di caicchi
Cibo e bevande
Eccellenza culinaria

Eccellenza Culinaria: Cucina Turca

La cucina turca è rinomata come una delle più grandi al mondo. Mentre la geografia diversificata e le variegate condizioni climatiche di questo enorme paese producono piatti a base di cucina mediterranea turca, la verdura fa da regina. La cucina turca è unica. La penisola anatolica combina le caratteristiche di due continenti, Europa e Asia. La sua diversità geografica, ecologica e clima forniscono una terra fertile, ambita nel corso dei secoli dalle dinastie ittite, romane, bizantine e ottomane.

La Turchia oggi è uno dei pochi paesi al mondo in grado di alimentare appieno la propria popolazione ed avere anche eccedenza per l'esportazione. La cucina turca riflette la diversità del paesaggio, un ricco patrimonio culturale, e le risorse dinamiche di tutti i suoi abitanti, passati e presenti. L'enfasi della cucina turca è sulla freschezza stagionale. La cucina estiva e quella invernale non hanno quasi nulla in comune.

Mentre i piatti estivi si basano sul pomodoro e la melanzana, il cibo invernale è ricco di verdure, almeno nella zona dell'Egeo. Sulla costa, c'è naturalmente un'abbondanza di frutti di mare, ma la cucina dell'Egeo e del Mediterraneo è anche molto ricca di piatti a base di verdure, principalmente preparati con l'olio d'oliva locale.