Turchia

Noleggio Caicco in Turchia

Trova il tuo caicco perfetto in Turchia
Trova una caicco in Turchia

Destinazioni di Noleggio Caicchi in Turchia

Una crociera in caicco in Turchia è una vacanza indimenticabile; la più spettacolare che tu possa immaginare se cerchi un'esperienza di viaggio diversa. Fuggi dalla folla ed esplora i luoghi che rimangono inaccessibili alla massa di turisti che si riversa in Turchia.

Caicchi Selezionati per il Noleggio in Turchia

Caicco Atalante
4 Cabine

Caicco Maske 2

Caicco Luce Del Mare
5 Cabine

Caicco Kaptan Yilmaz 3

Caicco Atalante
4 Cabine

A partire da € 1.600 / al giorno
Caicco Maske 2

A partire da € 2.235 / al giorno
Caicco Luce Del Mare
5 Cabine

A partire da € 2.400 / al giorno
Caicco Kaptan Yilmaz 3

A partire da € 2.500 / al giorno

Crociere in Caicco in Turchia

Guida ai Caicchi in Turchia

Attorno agli 8.333 km di costa della Turchia, incontrerai non solo le lunghe spiagge sabbiose del Mediterraneo, ma anche intricate catene di centinaia di baie nell'Egeo meridionale, con le sue montagne rocciose e i suoi golfi turchesi, le dolci colline intorno al mare di Marmara, le sabbie dorate del Mar Nero Occidentale, e le ripide montagne che si ergono a migliaia di metri dalla costa orientale del Mar Nero. Alla scoperta dei colori del Mediterraneo e del Mar Egeo, prendendo il sole sulla costa turchese, visitando i siti e i villaggi locali, ci sono tanti modi per vivere un noleggio di caicco in Turchia.

La costa turca è l'ideale per un noleggio di caicco: la crociera blu, una vacanze in barca a vela, gli sport acquatici, le visite guidate; tutto questo ed altro ancora ti aspettano in questa avventura speciale. Il sud-ovest, in particolare, attrae i sommozzatori per le sue acque calde e la fantastica visibilità sottomarina. Ma è l'abbondanza della storia che rende davvero impareggiabili queste coste. Troia, Efeso, Mileto, Knidos, Bisanzio, Pergamo: i più feroci guerrieri combatterono qui le loro battaglie; i più illuminati filosofi del loro tempo, i migliori scultori, ed importanti maestri d'ascia vissero e lavorarono lungo la costa dell'Anatolia.

Esplorare i Tesori Della Costa Turca

Questo è il motivo per cui segnaliamo non solo le bellezze naturali e i siti di immersione più importanti per ogni regione costiera, ma anche la ricca varietà di siti archeologici, che aspettano solo di essere scoperti, lungo la costa. Ogni città sfoggia la sua bellezza unica: Bodrum, Marmaris, Gocek, Fethiye, Antalya; e tutte accolgono ogni anno migliaia di navigatori e marinai.

Un noleggio di caicco con equipaggio è una vacanza completamente personalizzata per fare quello che desideri durante la tua crociera blu. GULETBOOKERS offre un'ampia selezione di noleggio di caicchi offerti a prezzi ragionevoli per soddisfare ogni budget e offrire itinerari su misura per interessi diversi nei punti salienti della costa turca.

Che tu stia viaggiando con la tua famiglia o con un gruppo di amici, i nostri esperti di caicco sono pronti ad aiutarti a trovare la barca caicco perfetta per voi per soddisfare le vostre preferenze alla perfezione.