Per gli Agenti

I NOSTRI SERVIZI PER AGENTI

Accogliamo le richieste di informazioni dagli agenti di tutto il mondo. Vi assisteremo nel fornire ai vostri ospiti una vacanza completa in yacht da crociera.

Offriamo una vasta gamma di caicchi ideali per i vostri clienti. Essi possono essere per famiglie, piccoli gruppi, grandi gruppi, crociere a tema o interessi speciali, e per gruppi e riunioni aziendali.

Lavoriamo quale vostro agente personale 'a terra' per procurarvi il caicco perfetto per le vostre esigenze, assicurandovi che il caicco ottenuto è esattamente quello che desiderate.

Possiamo risparmiarvi tempo utilizzando il nostro accesso diretto alle disponibilità dei velieri, e le informazioni aggiornate sulle barche.

Forniamo consulenza indipendente su caicchi, in quanto non siamo i proprietari delle barche. Vi offriamo queste ricerche come servizi gratuiti, veloci e professionali e siamo in grado di darvi un processo di prenotazione e documentazione semplici.

Lavoriamo su contatti diretti con capitani, equipaggi e proprietari, e siamo in grado di controllare i dettagli e organizzare le richieste particolari per voi.

Possiamo darvi la rassicurazione che i vostri clienti avranno una esperienza meravigliosa e torneranno di nuovo a voi.

RIFERIMENTI E INFORMAZIONI AZIENDALI

"Guletbookers" è il nome commerciale della società: CEF Emlak ve Reklam Hizmetleri Tur.Tic.Ltd.Sti

Registrato presso la Camera di Commercio di Bodrum.

Licenza dalla Camera di Commercio di Marina di Bodrum come titolare di licenza per noleggio di yacht turchi e dell'Egeo.

Licenza TURSAB - Associazione delle agenzie di viaggio turche. No: 8324

SCHEDA DI ISCRIZIONE AGENTE

Se sei un agente di viaggio o un broker di yacht compila per favore il modulo di richiesta sottostante per vendere e noleggiare velieri GULETBOOKERS ai tuoi clienti.