Caicchi con Pesce Volante

Abbiamo trovato 0 caicchi con Pesce Volante

Informazioni su Pesce Volante

Se vuoi aggiungere una scarica di adrenalina al tuo noleggio di yacht privato, puoi provare l'attività di sport acquatici con il Pesce Volante, anch'esso trainato da un motoscafo. L'attività può essere utilizzata da due o tre ospiti contemporaneamente. Una volta iniziata l'attività, il Pesce Volante può essere portato fino a 2-3 metri di altezza dal mare. Tutte le informazioni sulla sicurezza sono fornite in anticipo dall'equipaggio a bordo. La tua esperienza di noleggio di yacht privato può trasformarsi in una vacanza avventurosa, con tanto divertimento. Contattaci per darci l'opportunità di regalare a te e il tuo gruppo un'avventura divertente sul tuo noleggio di yacht privato.