Noleggio di Caicco Destinazioni

Sfoglia le Destinazioni Famose per Il Noleggio di Caicchi

A nostra disposizione ci sono numerose scelte per le tue esigenze di crociera in caicco. Sfoglia la nostra scelta delle 3 migliori destinazioni con itinerari su misura per una crociera in caicco da sogno.

Noleggio Caicco in Turchia

Una crociera in caicco in Turchia è una vacanza indimenticabile; la più spettacolare che tu possa immaginare se cerchi un'esperienza di viaggio diversa. Fuggi dalla folla ed esplora i luoghi che rimangono inaccessibili alla massa di turisti che si riversa in Turchia.

Attorno agli 8.333 km di costa della Turchia, incontrerai non solo le lunghe spiagge sabbiose del Mediterraneo, ma anche intricate catene di centinaia di baie nell'Egeo meridionale, con le sue montagne rocciose e i suoi golfi turchesi, le dolci colline intorno al mare di Marmara, le sabbie dorate del Mar Nero Occidentale, e le ripide montagne che si ergono a migliaia di metri dalla costa orientale del Mar Nero.

(7) Destinazioni
(336) Barche

Noleggio Caicco in Grecia

La vacanza in caicco in Grecia è una delle scelte popolari per godersi il Mar Mediterraneo fra acque limpide, paesaggi eccellenti, e migliaia di isole come se ci si trovasse in un dipinto dai colori eccezionalmente brillanti.

Navigare al largo della costa greca in caicco è un ottimo modo per conoscere meglio il paese, dove l'acqua del mare è l'elemento protagonista. Naviga in caicco nel mare blu profondo ed esplora le 3.000 isole dell'arcipelago greco e la costa che si estende per oltre 20.000 km. Vivi il tuo sogno!

(53) Destinazioni
(91) Barche

Noleggio Caicco in Croazia

Dai confini europei della penisola dell'Istria settentrionale fino a Pola nel punto più meridionale della costa dalmata dove incontra Kotor in Montenegro, i nomi leggendari della sognante costa adriatica della Croazia: Zadar, Trogir, Sebenico, Spalato e Dubrovnik indicano le città e i porti della terraferma su 2.000 km di costa frastagliata sostenuta dall'entroterra montuoso.

Innumerevoli visitatori concordano nel dire che la Croazia è straordinariamente bella e in molte parti incontaminata, mentre allo stesso tempo le piccole città offrono un livello di sofisticazione che fa parte di una lunga e complessa storia della regione.

(6) Destinazioni
(36) Barche