Vacanza isolata in caicco

Con l'inizio del periodo di normalizzazione, le persone hanno iniziato a viaggiare e sicuramente fare le vacanze. Molti paesi hanno aperto le loro frontiere ai visitatori in modo graduale. Il noleggio caicco per una vacanza isolata è stato di tendenza quest'estate.

Le persone preferiscono la crociera a bordo di una privata barca sulla costa turca per visitare luoghi più appartati. Per la gente che pensa alla propria sicurezza, una vacanza in caicco diventa la prima scelta.

Perché i caicchi sono più sicuri?

L’idea principale è poche persone – rischio basso. Quindi in vacanza se ti senti più sicuro, dovresti preferire sempre i luoghi meno affollati. La crociera in caicco offre meno rischi per la salute durante la tua vacanza in caicco privato perché sarete solo tu e la tua famiglia a bordo. La crociera a bordo di una barca a noleggio con equipaggio ti offre una vacanza isolata nei luoghi lontani dalle zone di folla. Prima del tuo imbarco, il caicco viene preparato per te, quindi durante il processo di preparazione del caicco, tutte le cabine degli ospiti, la cucina, i bagni, i lettini, il ponte interiore e inferiore vengono disinfettati con inprodotti chimici adeguati. L’equipaggio a bordo ha un controllo sanitario di routine e rileva regolarmente la loro temperatura corporea. A bordo sei sempre isolato dalle altre persone durante la tua vacanza in barca.

Perché i caicchi sono più sicuri?

Privacy e esclusività a bordo

L’altro importante vantaggio è la privacy nella crociera a bordo di una privata barca. La privacy è mantenuta ad alto livello per qualsiasi informazione o dettaglio riguardante la vostra vacanza. Su richiesta puoi essere un ospite privato in caicco, quindi nessuno, tranne le autorità ufficiali, deve sapere le informazioni sul tuo percorso e dove stai navigando durante la tua vacanza in barca. Sappiamo benissimo che questo è un dettaglio molto importante per alcuni dei nostri ospiti. Durante la crociera blu, tutti i servizi saranno esclusivi in base alle tue esigenze. Il servizio della cucina è la parte più importante del tuo viaggio a bordo. Tutti i pasti vengono cucinati dallo chef secondo le tue preferenze. Puoi decidere cosa mangiare a cena e puoi dare tutte le informazioni allo chef che tipo di cibo ti piace di più. È un modo molto semplice per sentirti come una persona esclusiva duranta la tua vacanza in barca.

Privacy e esclusività a bordo

Ogni giorno visitando diverse baie isolate

La parte migliore del noleggio caicco privato è che non hai alcun obbligo di rimanere nelle stesse baie o negli stessi porti durante la tua crociera in barca. Sei sempre libero di navigare verso le diverse baie e scoprire le tappe isolate con il tuo caicco.  Le baie quelle sono lontane dall’affollamento e più silenziose che aiutano a liberare la tua mente e anima. Crediamo che ogni sosta isolata ti dia sempre più pace.

Siamo pronti ad assisterti con il nostro team di professionisti nella tua  pianificazione del noleggio di un caicco esclusivo per questa vacanza meravigliosa a bordo. Noleggia un caicco per la massima sicurezza dopo la quarantena.