Antalya

Noleggio Caicco in Antalya

Guida ai Caicchi in Antalya

Antalya, la città in piena espansione della costa mediterranea, è una calamita per i turisti con un grande aeroporto internazionale con voli diretti per l’Europa, Medio Oriente e Russia tutto l’anno. Ma nel cuore del sul lungomare si trova l’incantevole enclave storica di Kaleici conservata dai tempi dell’Impero Ottomano, e che i residenti costruirono tra le rovine della città murata romana.

Sotto Kaleici si trova il piccolo ex porto romano, dove un caicco può ancora ormeggiare vicino alle delizie di un paradiso commerciale e culturale. Il Museo di Antalya, e le antiche città di Aspendos e Perge e il Festival dell’Opera di Apendos (a giugno) fanno parte della attrazione della città, oltre ad essere il punto di partenza per una crociera verso il sud, sotto le imponenti mura verdi delle montagne Taurus, che fino a giugno portano ancora neve sulle vette.