Bodrum

Noleggio Caicco in Bodrum

Guida ai Caicchi in Bodrum

L’antico porto è il porto principale di Bodrum, fiancheggiato da bei caicchi e sorvegliato dall’imponente Castello Crociato che è anche un Museum da non perdere. Con le tipiche case bianche arrampicate sulle colline intorno alla città, si ha l’impressione di essere nelle isole del Mar Egeo con la vita rilassata per le strade dove vivono gli abitanti del luogo.

Rinomata per la vita notturna e lo shopping, il mangiare bene, e il meglio del ballo, Bodrum combina tante attività nella piccola area del suo centro storico lungo le facciate portuali delle due baie. La città si apre ad un’incantevole serie di piccoli villaggi, spiagge, baie, e alberghi di lusso di tutta la Penisola di Bodrum, ed è anche un accesso alla così vicina isola greca di Kos. L’aeroporto di Milas-Bodrum è un trasferimento di 30 minuti, o di tre ore per gli aeroporti di Dalaman o Izmir, quando una visita può essere aggiunta ai trasferimenti più lunghi per Bodrum.