Istanbul

Noleggio Caicco in Istanbul

Guida ai Caicchi in Istanbul

Istanbul è la città delle città: una città fiorente, colorata, a tutto volume in cui vivono 15 milioni di persone, essa affascina sia visitatori che residenti.

Ogni visitatore ha la propria esperienza, il suo proprio scopo culturale, storico, artistico o semplicemente la voglia di esplorare, di assaggiare e gustare. Non vi è alcuna difficoltà a raggiungerla in quanto tante compagnie aeree del mondo volano direttamente a uno dei due aeroporti di Istanbul, l’aeroporto Ataturk sul lato europeo del Bosforo.