Grecia

Noleggio Caicco in Grecia

Trova il tuo caicco perfetto in Grecia
Trova una caicco in Grecia

Destinazioni di Noleggio Caicchi in Grecia

La vacanza in caicco in Grecia è una delle scelte popolari per godersi il Mar Mediterraneo fra acque limpide, paesaggi eccellenti, e migliaia di isole come se ci si trovasse in un dipinto dai colori eccezionalmente brillanti.

Caicchi Selezionati per il Noleggio in Grecia

Caicco Athen.A
8 Cabine

Caicco Virtuoso

Caicco Aegean Schatz
5 Cabine

Caicco Meira

Caicco Athen.A
8 Cabine

A partire da € 2.500 / al giorno
Caicco Virtuoso

A partire da € 4.000 / al giorno
Caicco Aegean Schatz
5 Cabine

A partire da € 4.143 / al giorno
Caicco Meira

A partire da € 15.715 / al giorno

Guida ai Caicchi in Grecia

Navigare al largo della costa greca in caicco è un ottimo modo per conoscere meglio il paese, dove l'acqua del mare è l'elemento protagonista. Naviga in caicco nel mare blu profondo ed esplora le 3.000 isole dell'arcipelago greco e la costa che si estende per oltre 20.000 km. Vivi il tuo sogno!

Le crociere in caicco in Grecia con le sue migliaia di isole sono davvero un paradiso per gli sport acquatici! Windsurf, sci d’acqua, wakeboard, e le immersioni subacquee, sono solo alcuni degli sport acquatici praticabili durante il tuo noleggio. Questo paese è in cima alla lista delle destinazioni per il windsurf grazie ai paesaggi costieri incantevoli e i servizi di alta qualità, associati a un alto tenore di vita a prezzi accessibili e una cultura unica.

La maggior parte delle isole si trovano nel Mar Egeo e sono divise in tre gruppi diversi quali le isole del Dodecaneso, le Cicladi, e le Ioniche. Grazie alla popolarità dei caicchi, la scelta dell'isola giusta è una delle decisioni più importanti che prenderai per la tua vacanza in goletta. Il gruppo di isole del Dodecaneso è nella parte sud-orientale della Grecia. Il mare, il sole e i venti forti sono i potenti elementi naturali che creano la giusta atmosfera per quei momenti indimenticabili che tutti noi sogniamo.

Incantevoli Isole Cicladi Durante le Vostre Vacanze in Caicco

I colori blu e bianco dominanti nell'Egeo ti accompagneranno durante la tua crociera attraverso le meravigliose Isole Cicladi. Secondo la mitologia greca, Poseidon il dio del mare ha creato questo gruppo di 56 isole e isolette. Il fascino delle Cicladi rappresenta una sfida per tutti gli amanti del mare.

Le acque blu qui risvegliano i sensi e il forte contrasto cromatico e la brillantezza delle isole sono davvero mozzafiato. Un'avventura incredibile è davanti a te quando i forti venti locali gonfiano le vele.

Scopri il meglio che la Grecia ha da offrire in vacanza su un caicco fra le isole più popolari della Grecia.