Compagnia Noleggio Caicco

Informazioni Su GULETBOOKERS

Fondata nel 2007, Guletbookers vanta oltre un decennio di esperienza ed una rete di contatti nell’industria delle vacanze in caicco che si estende a 22 paesi nel mondo. La nostra vasta gamma di servizi di navigazione in yacht è offerta in 8 lingue.

Con sede a Bodrum, in Turchia, la nostra azienda si trova nel cuore del mondo della nautica e di alcune delle più belle acque di crociera al mondo. Lavorando direttamente con i proprietari di caicchi (una barca a vela turca tradizionale in legno, ora spesso usata per crociere in vacanza), miriamo a fornire i più alti standard di servizio nel settore.

A Guletbookers, la nostra missione è di essere la compagnia leader nel mondo per il noleggio di caicco. Lavoriamo per raggiungere questo obiettivo offrendo un servizio clienti che non è secondo a nessuno, mirando alla massima soddisfazione.

Ci impegnamo a mantenere il contatto diretto con i proprietari di caicco e ad ispezionare le barche personalmente, oltre che a selezionare ciascun caicco. Come nostro modus operandi forniamo ai nostri clienti informazioni aggiornate e di facile comprensione, oltre che un'attenzione illimitata alle loro esigenze prima e durante il loro viaggio.

Tutto ciò garantisce la soddisfazione dei nostri ospiti. Inoltre, e di non minore importanza, l'enfasi su sicurezza e discrezione in tutti i nostri rapporti con i clienti è fondamentale nel nostro approccio incentrato sul cliente.

Fondamentalmente, siamo rinomati per il servizio fornito all'alta società internazionale in visita in Turchia. Con il nostro staff giovane, energico e professionale manteniamo standard elevati di eccellenza nei servizi che offriamo, per la massima soddisfazione del cliente.

Ci distinguiamo dai nostri concorrenti nel settore per la grande attenzione ai dettagli ed il servizio clienti superiore.

Nel 2014, siamo stati l'unica compagnia di yacht selezionata per la nomina del premio nazionale Luxury Lifestyle. Riceviamo regolarmente recenzioni molto positive di centinaia di clienti soddisfatti da tutte le parti del mondo.

Il nostro piccolo team di Guletbookers è giovane, dinamico, ma anche esperto e competente. Godiamo di un’atmosfera divertente e rilassata nel nostro ufficio, ma al tempo stesso siamo anche molto concentrati ed energici. Uniamo le nostre conoscenze nel settore dei caicchi e del turismo in caicco di lusso con la nostra esperienza nel servizio clienti e nelle relazioni con gli ospiti.

Ci stiamo approntando ad espandere e consolidare la nostra azienda nel mercato dei caicchi per aggiungere nuove destinazioni in Italia ed in Spagna ed espanderci nel mercato dello yachting di lusso, aumentando la nostra visibilità in Turchia.

Miriamo a rendere Guletbookers un marchio internazionale -- un obiettivo questo che raggiungeremo aumentando il numero di lingue in cui operiamo da 8 a 10; ricevendo ospiti da 30 paesi; e collaborando con più agenti per espandere la nostra rete internazionale.

Incontra Il Nostro Team

Il nostro team è costantemente impegnato a tenersi all’avanguardia sui nuovi prodotti e servizi da offrire ai nostri clienti. Siamo orgogliosi della nostra reputazione nella cura ed attenzione ai dettagli offerta ai nostri ospiti in crociera che rende la loro esperienza così memorabile da spingerli a raccontarla ai loro amici e a ritornare di nuovo.

FATIH OZTARAKCI - Fondatore - Direttore Generale

FATIH OZTARAKCI