Yacht Noleggio Operatore

Perchè Sceglierci

Ci sono molti motivi per scegliere GULETBOOKERS per la tua vacanza in goletta. Per assicurarti una vacanza in caicco indimenticabile, è molto importante scegliere un agente di noleggio caicchi affidabile e riconosciuto di cui poterti fidare. Siamo orgogliosi di offrirti un'eccellente qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo nelle nostre offerte di caicchi che ti danno la possibilità di vivere la tua destinazione prescelta in modo piacevole e rilassante.

Agente Registrato

GULETBOOKERS è orgogliosa di essere una compagnia di navigazione di yacht e caicco di proprietà turca, con sede a Bodrum in Turchia. Siamo nel business di caicchi da più di 10 anni, oltre che membri delle associazioni sotto elencate.

• TURSAB – Association of Turkish Travel Agents

• TYBA – Turkish Yachting Brokers Association

• BODTO – Bodrum Chamber of Commerce

• Bodrum Chamber of Shipping

Impresa Premiata

Siamo orgogliosi di annunciare che GULETBOOKERS venne nominata per il Premio Luxury LifeStyle 2014 – Londra.

Inoltre siamo stati premiati dal "Turkish Enterprise Awards 2017" con le doppie onorificienze di "Migliore Compagnia di Yachting di Lusso in Turchia" e "premio eccellenza per la soddisfazione dei clienti".

Sei In Buone Mani

Nel caso ci fosse un problema o una domanda durante la tua crociera in caicco, non perdiamo tempo, noi li risolviamo. L’assistenza di GULETBOOKERS è sempre a portata di mano. C'è sempre un nostro rappresentante raggiungibile 24 ore su 24 per gestire qualsiasi tua richiesta o emergenza, e facciamo del nostro meglio per rispondere alle e-mail e alle telefonate il prima possibile.

Nessun Intermediario E Tu Risparmi Tempo

Tu Risparmi Tempo

Abbiamo un ottimo rapporto con tutti i proprietari di yacht e caicchi e le loro società di gestione. Le solide relazioni che teniamo con i nostri partners ci consentono di accedere ad una gamma di prenotazioni anticipate, offerte last minute, e promozioni speciali che non troveresti su Internet.

Insieme alla nostra conoscenza personale dei caicchi e al contatto diretto con i proprietari dei caicchi, possiamo risparmiarti ore di ricerca del caicco giusto per le tue vacanze a bordo.

Nostre Migliori Offerte

Ottimo rapporto qualità-prezzo! Ci viene sempre chiesto perché le nostre offerte di noleggio di caicco hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ai nostri concorrenti. Dato che siamo nel settore da 10 anni e che i nostri prezzi sono presi in considerazione da caicchi appositamente selezionati e ispezionati personalmente, sono dotati di membri dell'equipaggio professionisti che sono motivati e adattati per un'alta soddisfazione del cliente.

Excelente Servicio Al Cliente
Servizio Clienti Eccezionale

Siamo orgogliosi delle testimonianze positive che riceviamo dai nostri clienti sulle loro esperienze di noleggio di caicco.

Dai un’occhiata alla nostra reputazione su internet.