Agente Noleggio Caicco

Collabora con Guletbookers

Se sei un agente di viaggio, un broker, un agente immobiliare o una società di concierge alla ricerca di diversi tipi di prodotti di valore da offrire ai tuoi clienti per destinazioni in Turchia, Grecia e Croazia, abbiamo un suggerimento per te.

Mit Guletbookers zusammenarbeiten

Ecco cosa offriamo:

• Offriamo una vasta gamma di caicchi ideali per i tuoi clienti per occasioni ed esigenze varie: per famiglie, piccoli o grandi gruppi, interessi speciali o crociere a tema, gruppi incentivo o di intrattenimento e riunioni aziendali.

• Agiamo quale agente personale sul posto per procurarti i caicchi perfetti per le tue esigenze, assicurandoti che il caicco scelto sia esattamente quello che desideri.

• Possiamo risparmiarti del tempo prezioso utilizzando il nostro accesso diretto agli orari di navigazione, disponibilità di yacht da noleggio, e le informazioni aggiornate sulle barche.

• Offriamo una consulenza indipendente sui caicchi, in quanto non siamo proprietari di alcuna barca.

• Ti forniamo questo servizio di ricerca gratuitamente, velocemente e professionalmente.

• Offriamo inoltre una procedura semplice di prenotazione e documentazione. Lavoriamo in contatto diretto con capitani, equipaggi e proprietari, e possiamo occuparci dei dettagli organizzando richieste speciali per te.

• Possiamo assicurarti che i tuoi clienti avranno un'esperienza meravigliosa e torneranno di nuovo da te.

Modulo di Domanda per Agenti

Se desideri iniziare la tua collaborazione con GULETBOOKERS, compila il modulo sottostante e comincia ad offrire subito noleggi di caicco in Turchia, Grecia e Croazia per i tuoi clienti.

Sei un agente di viaggio?
Si
Si