Vacanza in caicco privato per la prossima estate

Ora è il momento di cominciare a programmare le vacanze dopo un lungo anno. Le destinazioni turistiche offrono diversi tipi di opportunità di vacanze. Soggiornare in resort all-inclusive e noleggiare caicco yacht al concetto di lusso sono le attività estive più popolari.

Perché dovrei preferire una vacanza in barca a noleggio?

Il noleggio di un caicco yacht sta diventando sempre più popolare per le vacanze estive anno dopo anno. Le persone interessate a noleggiare una barca in legno possono trovare vari caicchi che soddisfano le loro esigenze. Puoi anche tu trovare facilmente un caicco a noleggio in base al tuo budget. Inoltre, puoi approfittare delle buone offerte con vantaggi di prenotazione anticipata.

La maggior parte delle persone sogna la vacanza perfetta con la famiglia o gli amici. Sui caicchi tutti i servizi privati sono forniti al concetto VIP. Se preferisci di fare una vacanza in caicco, significa che tutti i servizi saranno esclusivi. Cibo e bevande sono forniti a seconda delle tue scelte e preferenze. I menù di colazione, pranzo e cena sono preparati da chef professionisti totalmente secondo la tua richiesta. Puoi creare per ogni giorno un menu che contenga solo i tuoi cibi preferiti.

Caicco a Noleggio

La vacanza in barca tradizionale ti offre anche la navigazione verso le diverse baie ogni volta che lo desideri. Non hai alcun obbligo di stare in un posto che non ti fa piacere. La durata delle soste spetta naturalmente a te durante la tua vacanza in caicco esclusivo. Puoi scoprire luoghi remoti a bordo tramite la tua barca e fare una vacanza isolata solo con la tua famiglia.

Quanto costerebbe noleggiare una crociera in caicco?

Il costo del noleggio di un caicco può essere variabile. Alcuni dei fattori che determinano direttamente i prezzi sono le stagioni, le dimensioni dello yacht e l’anno di costruzione o di refit della barca. La stagione del noleggio di caicco yacht si divide in due parti. I mesi di Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre sono considerati come la bassa stagione. Durante questi mesi i prezzi sono piuttosto bassi ed convenienti. Una famiglia può noleggiare uno yacht per 7 giorni a circa 5.000 Euro. Uno dei vantaggi di questi mesi è che il tempo è abbastanza buono ed ideale per la crociera e i luoghi non sono affollati.

Invece l’alta stagione va da Giugno a fine Agosto. In questi mesi i prezzi sono superiori a quelli di bassa stagione e magari sarebbero anzi il doppio. Questi prezzi non sono speciali solo per il noleggio di un caicco. I prezzi di tutti i servizi turistici variano a seconda delle stagioni. Un altro fattore che determina il costo di una crociera in caicco, le dimensioni e l’età dello yacht. Le dimensioni dei caicchi vanno da 24 metri arrivano fino a 50 metri e l’anno di costruzione o rinnovamento dello yacht influisce direttamente sui prezzi giornalieri di noleggio.

Quanto dura la stagione ideale per la crociera?

La stagione delle crociere in caicco dipende dalle condizioni meteorologiche. Questo periodo è piuttosto lungo per la costa Turca. Le regioni dell’Egeo e del Mediterraneo hanno un clima caldo e la primavera inizia con il Marzo. Metà marzo e fino alle prime settimane di Novembre la Turchia offre ancora delle condizioni meteorologiche perfette perla crociera in barca a noleggio.

Quanto dura la stagione ideale per la crociera?

Dove posso noleggiare la barca?

Le coste della Turchia occidentale e orientale sono molto adatte per il noleggio di imbarcazioni. I caicchi sono molto popolari in questa parte della Turchia. Soprattutto Bodrum, Marmaris, Göcek, Fethiye e Antalya sono i porti marittimi più famosi per la crociera in caicco. La nostra agenzia di noleggio di caicco yacht può aiutarti con il tuo progetto di vacanza su un meraviglioso caicco.