Noleggio Caicco

Caicchi Nuovissimi per Noleggio

La nostra flotta comprende un'ampia scelta di caicchi nuovi di zecca, lanciati di recente, completamente rinnovati che si trovano in uno dei luoghi di crociera più popolari in Turchia, Grecia e Croazia. Ovunque tu stia cercando un affare, abbiamo una speciale offerta di noleggio di caicco o una tariffa speciale per gruppi in base alle tue esigenze; GuletBookers è il posto giusto per trovarli!

Cos'è il Noleggio di Caicco?

Un noleggio di caicco è un tipo crociera in barca in legno davvero unica lungo la costa sud-occidentale della Turchia. Qui, una lunga costa frastagliata offre innumerevoli calette e baie serene e riparate per ormeggi e ancoraggi da sogno in imbarcazioni di lunghezza minore (fino a 50 metri), per durate di 3 notti (crociera di 4 giorni) fino a 7 notti (crociera di 8 giorni) o per più settimane.

Il noleggio di caicchi ad uso esclusivo comportano l'affitto di un'intera barca, per godere delle nostre acque turchesi cristalline. Esistono diverse categorie di caicchi che offrono varie opzioni economiche per tutti i budget. La lunghezza dei caicchi varia a seconda del design dello yacht, a partire da 15 metri di lusso economico o intimo per una coppia o una famiglia, fino a 50 metri di stupefacenti caicchi di lusso. Anche il numero e la disposizione delle cabine varia, da 2 a 16; ma la maggior parte dei caicchi ha 5-8 cabine con letti matrimoniali, ma anche opzioni di letti singoli, e oggigiorno tutte le cabine hanno il proprio bagno privato.

Noleggio barche in Turchia
Noleggio di uno yacht privato
Diverse categorie di yacht
Vacanze in Caicco

Un Servizio Eccezionale Durante la Vostra Vacanza

Il numero di membri dell'equipaggio a bordo è fra 2 e 7. Loro non solo gestiscono la barca, la pulizia e la manutenzione, ma sono disponibili durante la vacanza a servire tutti i pasti, darti accesso alla riva e aiutarti in qualsiasi altra attività tu voglia fare. I ponti dei caicchi sono ampi, spaziosi e coperti di cuscini e tendoni da sole. Questo ti darà ampia opportunità di rilassarti e di nuotare durante la tua giornata in caicco mentre ti immergi nella bellezza naturale della costa turca.

Gli ospiti possono scegliere di trascorrere le loro notti sul ponte sotto le stelle, svegliandosi al mattino circondati da una natura magica e incontaminata. Il servizio di pensione completa (colazione, pranzo, e cena) è di solito il servizio di menu che consigliamo di scegliere per la ristorazione a bordo durante il noleggio e i prezzi sono inclusi nella tariffa di noleggio. Tutte le bevande alcoliche e non alcoliche sono offerte ad un costo aggiuntivo ed è possibile pre-ordinare o acquistare le proprie bevande dai negozi e supermercati dei porti per il rifornirnimento durante il corso della crociera.