Crociera VIP a bordo di un caicco

Tutti gli amanti del mare preferiscono di passare la maggior parte del loro tempo libero sul mare. Molti di loro tendono di fare la loro consueta vacanza sui caicchi a noleggio. Se anche tu sei uno di loro questo articolo fa davvero al caso tuo. Spieghiamo i servizi esclusivi di noleggio privato per gli ospiti a bordo.

A che cosa si riferisce VIP?

Il termine “VIP” viene utilizzato per esprimere l’esclusività. Il significato di VIP nella letteratura turistica significa “Very Important Person” traducibile in italiano come “persona molto importante”. In molti servizi, potresti incontrare con questa descrizione. Offre alcuni vantaggi migliori dei servizi regolari. Le persone confrontano sempre le offerte VIP con i servizi regolari.

A che cosa si riferisce VIP?

Che tipo di servizi è incluso in un concetto VIP?

Il noleggio di un caicco privato offre agli ospiti tutti i servizi con elevata esclusività. Altre opzioni di vacanza ti offrono i servizi di standard, ma sui caicchi privati, dal momento dell’imbarco fino allo sbarco, tutti i detagli vengono organizzati esclusivamente per te e in base alle tue preferenze. Al momento d’imbarco, l’equipaggio vi saluta con fiori e cocktail di benvenuto, e durante la crociera, i cibi e le bevande sono di altissima qualità e deliziosi.

Tutti i pasti a bordo vengono cucinati da chef professionisti del caicco. Questi pasti non includono solo cibi locali ma anche molti esempi della cucina internazionale. Prima del tuo imbarco, la nostra agenzia professionale prepara la lista delle tue preferenze ed esigenze. Questa lista viene consegnata dal nostro team direttamente al capitano dello yacht per aiutarlo a gestire i dettagli con tutti gli altri membri di equipaggio. In base a questa lista fornita tutto l’equipaggio è sempre pronto per ogni esigenza. Ti sentirai come un re o una regina durante questo periodo di noleggio caicco privato.

Che tipo di servizi è incluso in un concetto VIP?

Quali sono i vantaggi del concetto VIP?

Puoi immaginare il concetto VIP per il noleggio di caicco come un servizio ultra esclusivo durante la tua crociera. Puoi decidere l’orario dei pasti, la durata delle pause nelle baie, i tipi di cibo e bevande , ecc. Tutto sarà organizzato privatamente in ogni minimo dettaglio per te. Non è necessario alcun documento informativo per controllare gli orari dei pasti o quanti minuti di pausa nelle baie. Lungo il percorso sei totalmente libero di fare qualsiasi cosa. Il nostro professionale equipaggio del caicco si prende cura di te durante la tua crociera blu. È anche possibile aggiungere alcuni tipi di sport acquatici. Quello che vorresti fare; è sufficiente informare il nostro team durante la procedura del contratto di noleggio.

Stiamo lavorando per offrirti come sempre la migliore vacanza in caicco. Se hai qualcosa da chiedere non esitare a contattarci tramite email o Whatsapp. Buona estate e goditi la crociera con noi.