Sport Acquatici

Sport Acquatici in Caicco

La maggior parte degli yacht caicco di lusso offre una vasta gamma di sport acquatici disponibili a bordo. Per una maggiore scarica di adrenalina, ci sono lo sci d'acqua, i ringo trainati, lo wakeboard, il gommone banana, il moto d’acqua; disponibili anche nelle baie frequentate dai membri dell'equipaggio del caicco. Sui caicchi di lusso non addebitiamo alcun costo aggiuntivo per l'utilizzo di tali attrezzature per gli sport acquatici eccetto il moto d’acqua / jet-ski. Tutte le attività di sport acquatici sopra indicati sono gestite da un motoscafo e il noleggiatore è responsabile per le spese di consumo di carburante del fuoribordo.

Noleggio settimanale con moto d'acqua
Noleggio barche a 5 stelle
Noleggio di yacht di lusso

Moto d'Acqua

Una vasta gamma di sport acquatici è disponibile sui caicchi, e moto d’acqua è uno di essi. Questo è un modo fantastico per aggiungere un po' di divertimento alla tua vacanza in caicco.

Sci d'Acqua

Quando noleggi un caicco, avrai l'opportunità di fare attività di sport acquatici a bordo. La maggior parte dei caicchi è equipaggiata con un motoscafo da 40hp fino a 120 hp di diverse misure e una buona reattività per lo sci d'acqua durante la crociera.

Wakeboard

Trova su GULETBOOKERS la tua vacanza in caicco perfetta con l'attività di Wakeboard. Offriamo delle eccezionali vacanze in caicco con attività di Wakeboard in splendide destinazioni in Turchia, Grecia e Croazia.

Gommone Banana

Una vacanza in caicco non è solo una crociera da sogno, ma offre anche più divertimento per i noleggiatori con le attività degli sport acquatici. La maggior parte dei caicchi sono dotati di un'ampia scelta di giochi acquatici serviti da un motoscafo.

Gommone Ciambella

Una vacanza in caicco offre tanto divertimento e attività avventurose a bordo. Un giro sul Ringo, un gommone a forma di ciambella, è un'attività molto rischiesta ed è perfetta per coloro che amano un po' più di velocità ed avventura.

Paddleboard

Se stai cercando la migliore attività per esplorare le baie sulla costa turca, le isole greche e la Croazia, ti raccomandiamo vivamente di provare una tavola da paddle stand-up gonfiabile quando il caicco è ancorato.

Windsurf

L'utilizzo della maggior parte delle attività di sport acquatici è già incluso nella tariffa del noleggio di un caicco e la gestione di queste barche non richiede alcun costo nascosto per il loro uso. Una delle attività più popolari che viene offerta sulle crociere in caicco è il Windsurfing.

Canoa

Scopri la bellezza naturale delle isole turche da una prospettiva unica. I caicchi si ancorano nelle baie e nelle isole isolate durante le crociere. Puoi pianificare attività diverse ed eccitanti che farai durante il giorno quando ti svegli in una tranquilla mattina sul mare.