Croazia

Noleggio Caicco in Croazia

Trova il tuo caicco perfetto in Croazia
Trova una caicco in Croazia

Destinazioni di Noleggio Caicchi in Croazia

Dai confini europei della penisola dell'Istria settentrionale fino a Pola nel punto più meridionale della costa dalmata dove incontra Kotor in Montenegro, i nomi leggendari della sognante costa adriatica della Croazia: Zadar, Trogir, Sebenico, Spalato e Dubrovnik indicano le città e i porti della terraferma su 2.000 km di costa frastagliata sostenuta dall'entroterra montuoso.

Caicchi Selezionati per il Noleggio in Croazia

Caicco Maske

Caicco Kadena
6 Cabine

Caicco Perla
7 Cabine

Caicco Dolce Vita

Caicco Maske

A partire da € 2.429 / al giorno
Caicco Kadena
6 Cabine

A partire da € 2.572 / al giorno
Caicco Perla
7 Cabine

A partire da € 2.650 / al giorno
Caicco Dolce Vita

A partire da € 4.785 / al giorno

Crociere in Caicco in Croazia

Guida ai Caicchi in Croazia

Innumerevoli visitatori concordano nel dire che la Croazia è straordinariamente bella e in molte parti incontaminata, mentre allo stesso tempo le piccole città offrono un livello di sofisticazione che fa parte di una lunga e complessa storia della regione. Con influenze provenienti dall'Italia, da Venezia, dagli imperi austro-ungarico e ottomano, gli stupefacenti esempi di architettura e l'eccellente cucina riflettono la storia a più strati di questa regione e delle zone circostanti.

Dove le montagne arrivano fino al mare e le strade che sfidano la gravità si snodano lungo le loro pendici, facendo intravedere alcune delle 1.000 isole tutte da esplorare, una crociera in yacht diventa l'opzione migliore! Per un itinerario di vacanza alla ricerca di splendidi paesaggi e baie remote nelle isole al largo, i noleggi di caicchi e yacht abbondano. Se sei incerto su cosa optare per una vacanza in yacht di lusso da sogno, includi un magnifico caicco in legno al tuo programma! La richiesta di caicchi a noleggio in Croazia sono cresciuti negli ultimi anni in quanto offrono l'esperienza lussuosa degli yacht con equipaggio, con la semplicità e l'ospitalità delle piccole feste di gruppo a bordo. Eleganti velieri, i caicchi o golette, possono ormeggiare vicino alla riva in piccole baie e porti portando l'intera vacanza più vicina all'esplorazione della miriade di isole della costa croata.

La magica città di Spalato, dove l'imperatore romano Diocleziano fondò la sua capitale, costruendo un magnifico palazzo, conserva ancora quelle mura romane centrali della città. Navigando dal porto di Spalato o dalle antiche città di Trogir e Sibenik, facilmente accessibili, si aprono itinerari che conducono fino alla più famosa isola di Hvar, dove i vicoli medievali si aprono con vigneti drappeggiati su ripidi pendii, e vini che aspettano solo di essere assaggiati.

Scoprire i Gioielli Costieri della Croazia Noleggiare un Caicco

Per un viaggio di andata e ritorno o per la crociera di sola andata da Spalato o dalla deliziosa Trogir, le isole di Hvar, Brac, Korcula, Vis, o le isole da sogno Kornati, sono come un filo di perle di sensazioni, sole, mare e panorami stupendi. Alternativamente, si può cercare una rotta meridionale lungo la costa dalmata fino alla leggendaria città murata medievale di Dubrovnik, il gioiello dell'Adriatico. I moderni porti turistici consentono agli yacht caicco di essere vicini sia all'affascinante città vecchia che alle gioie di una vivace città turistica con tutti i servizi che i turisti cercano.

Aggiungi la comodità degli aeroporti di Dubrovnik, Spalato e Zadar così vicini alle città e alla costa, e la tua vacanza in caicco in Croazia diventa ad un breve passo da te!