Prenota Un Caicco Con Equipaggio

Come Prenotare

Una volta deciso di noleggiare il caicco dei vostri sogni con GULETBOOKERS, vi guideremo in ogni fase del processo di prenotazione. I nostri metodi semplici ed efficienti assicurano un processo di prenotazione fluido e di successo, in modo che possiate concentrarvi sul viaggio indimenticabile che vi attende. Dalla selezione dei caicchi perfetti alla finalizzazione dei dettagli, il nostro team si dedica a rendere la vostra prenotazione di noleggio un gioco da ragazzi.

Scegli il tuo Caicco

Tenendo a mente le preferenze iniziali del tuo gruppo, visita il nostro sito Guletbookers per visualizzare la gamma di caicchi disponibili e noi ti guideremo per il resto della procedura. Puoi mettere un'opzione di 24 ore su un caicco di tua scelta, per tenerlo riservato mentre il tuo gruppo si accorda.

Inviaci i tuoi dati

Una volta ricevuta la tua richiesta di prenotazione via e-mail o telefono con il caicco selezionato, il nostro team ti invierà un modulo "pre-booking" (pre-contratto) da riempire con le tue informazioni per il contratto di noleggio. Forniscici cortesemente i dettagli della prenotazione quali: nome, cognome, nazionalità, numero di telefono, indirizzo e-mail ed eventuali richieste speciali.

Firma il contratto

Dopo aver ricevuto i dettagli pre-contratto, compileremo il contratto di noleggio e te lo invieremo. Tutti i noleggi sono soggetti ad un contratto di noleggio di caicco privato completamente eseguito, quindi una volta verificata la disponibilità del caicco scelto, riceverai il contratto di noleggio da firmare. Ti preghiamo di leggere, firmare, e riinviarci il contratto firmato.

Paga il deposito

Per confermare la tua prenotazione è richiesto un deposito di 40%-50% del costo totale del noleggio. I depositi sono pagabili tramite bonifico bancario e carte di credito. (Solo Visa e Matercard)

Ottieni la conferma

Appena ricevuto il tuo deposito nel nostro conto bancario, concluderemo la prenotazione del caicco selezionato e ti invieremo la conferma finale per e-mail che include l'ID di prenotazione.