Fethiye

Noleggio Caicco in Fethiye

Guida ai Caicchi in Fethiye

Una pittoresca baia circondata da ampie montagne e colline abbraccia la città di Fethiye, che ha un lungo porto per le barche dei pescatori, le barche per le immersioni subacquee, le barche per gite giornaliere, e gli yacht. Scendete a vagare per la zona della città vecchia contro le pendici, sotto le antiche tombe rupestri. Sopra la città una strada si snoda fino oltre alla valle Kayakoy, dove sentieri e strade portano giù all’altra baia di Olu Deniz e Gemiler Island.

E’ più facile navigare intorno alla penisola frastagliata! Fethiye è un centro per le attività di avventura quali il parapendio, il rafting, i safari in jeep, e le lunghe passeggiate nei sentieri. Ha una vasta gamma di hotel e ristoranti, in quanto ha tre centri di villeggiatura turistica, ed è vicino all’aeroporto di Dalaman. Solo un trasferimento di un’ora vi porta dall’aeroporto fino a Fethiye.