Prenotazione Un Caicco

Termini e Condizioni

Quando prenotate un caicco con noi, non state solo prenotando un caicco, ma vi state assicurando un'esperienza che combina lusso, comfort e avventura sulla costa turca mozzafiato, sulle pittoresche isole greche e sulla scenografica costa dalmata. Il vostro viaggio inizia qui, e noi siamo qui per assicurarci che sia straordinario.

Il prezzo di noleggio dello yacht è incluso;

• Noleggio di uno yacht con equipaggiamento completo,

• Uso dell'aria condizionata fino a 8-10 ore al giorno (a seconda della classe del caicco),

• Servizio di equipaggio, stipendi e uniformi,

• Gas da cucina e acqua per lo yacht,

• Biancheria e asciugamani, pulizia e lavanderia dello yacht,

• Uso del gommone dello yacht per l'arrivo e la partenza degli ospiti a terra.

Il prezzo del noleggio dello yacht non include;

• Servizio menu, bevande analcoliche e alcoliche,

• Trasferimenti privati, tour ed escursioni a terra, richieste speciali,

• Porti turistici privati (non pubblici), tasse di ormeggio in porti stranieri o altro,

• Copertura assicurativa personale,

• Tutti gli oneri, le tasse e l'IVA relativi all'ingresso/uscita tra Grecia e Turchia,

• Carburante per il gommone ausiliario motorizzato per gli sport acquatici (a seconda dell'utilizzo),

• Libretto di transito, tasse portuali (solo per l'imbarco e lo sbarco) e movimentazione (tranne che nei porti turistici privati) in Turchia,

• Mance per l'equipaggio, che non sono obbligatorie ma di solito sono pari al 7-10% del prezzo di noleggio e sono a discrezione del locatore.