Crociera in Caicco

Cosa Aspettarsi A Bordo Di Una Crociera In Caicco?

Una crociera in caicco è il modo più bello per esplorare la splendida costa turchese della Turchia, ricca di natura e storia, dove dimenticherai chi sei. La tua giornata in crociera in caicco inizia a bordo con una energetica e veloce nuotata, o anche un giro in sci d'acqua nella baia liscia come l'olio, al mattino presto. Poi, tutti gli ospiti svegli si siedono al tavolo per la colazione completa servita dal personale del caicco.

Ti godrai una conversazione con la tua famiglia e i tuoi amici, pasteggiando su cibo fresco e delizioso, e programmerai con il capitano le attività desiderate per la vostra giornata. Un'altra nuotata, un colpo di pagaia in canoa, o iniziare il prossimo capitolo del libro sdraiati sul lettino? La scelta è difficile. Un membro dell'equipaggio insegna ai bambini a pescare con una lenza, mentre il cuoco prepara un pranzo gustoso con insalate, meze turche e un piatto di pollo.

Crociera in Caicco
Crociera in caicco sport acquatici

Dopo essersi seduti a pranzo e aver bevuto una bevanda rinfrescante offerta dall'equipaggio, c'è grande ilarità quando alcuni iniziano a imparare a giocare a backgammon. Quindi il caicco riprende il via per il prossimo punto di ormeggio. Non appena l'ancora viene fatta cadere e il motore si spegne, tutti sono pronti a tuffarsi per una nuotata, e divertirsi di nuovo sui giochi acquatici. Sui lettini sul ponte anteriore, tè e frutta pomeridiani danno una pausa alle attività o alla lettura piacevole.

Crociera in Caicco
Barche a noleggio Cibo e bevande
Esperienza di lusso a caicco bordo

Esperienza di lusso a bordo

Più tardi, dopo una bella doccia, l'equipaggio serve le bevande nella parte anteriore della barca per ammirare il tramonto prima di sedersi attorno ad un pasto principesco preparato per la cena dallo chef di bordo.

Le bevande e il servizio pasti al tavolo e sul ponte, spostandosi a motore o a vela di baia in baia, o da un villaggio costiero a un altro, divertendosi con i giochi acquatici a bordo pronti per l'uso, o i sistemi di musica e altri dispositivi elettronici e televisivi, i giochi da tavolo, i libri, i film, il nuoto, l'abbronzatura al sole, e le risate con il tuo gruppo, mentre l'equipaggio si occupa di tutte le vostre esigenze a bordo; tutto questo fa parte della vita in vacanza a bordo di un caicco.

Aggiungi a questo l'opzione di un pasto a terraferma, con passeggiate sulle colline vicino alla baia dove è ormeggiata la goletta, le esplorazioni dei siti archeologici sul mare, i piccoli villaggi, oppure lo shopping nelle città portuali, e la vostra crociera in caicco è una miniera di divertimento pieno di interesse.

Approfitta delle nostre opzioni di crociera in caicco; inviaci oggi una richiesta di noleggio per una crociera in caicco privato per le tue vacanze, anniversari, riunioni aziendali, feste, o qualsiasi altra occasione.

Destinazioni per il Noleggio di Caicchi

Sfoglia le destinazioni più popolari per il noleggio di caicchi come Turchia, Grecia o Croazia nel Mediterraneo. Date un'occhiata alla nostra scelta
per le 5 migliori destinazioni con gli itinerari su misura per una crociera in caicco.