Gocek

Noleggio Caicco in Gocek

Guida ai Caicchi in Gocek

Gocek è splendidamente situata ai piedi di colline boscose verdi, su una baia appartata piena di piccole isole e calette e un mare chiaro scintillante. È descritta solitamente come ‘un piccolo paradiso verde e blu’, un piccolo centro di non più di 7.000 al picco della stagione estiva.

Compatto, rilassato, mai affollato anche se molto popolare con tutti gli stili di barche e yacht, il centro della città ha certamente abbastanza negozi per tutte le forniture di barche, oltre che ristoranti tranquilli per il relax, boutique hotel e ville. Quale porto di mare più vicino a un aeroporto, Gocek è a soli 30 minuti dai terminal internazionali e nazionali di Dalaman.