Alcuni posti unici che puoi visitare solo in Turchia

La Turchia è una delle destinazioni turistiche più popolari per le vacanze estive. La gente ha scoperto la Turchia come meta di vacanza all'inizio degli anni '80. L'ospitalità turca, il servizio di alta qualità e la natura pura fanno di questo paese un punto di attrazione turistica.

La Turchia ha 7 regioni e ogni regione ha luoghi caratteristici. La Turchia offre ai suoi visitatori meravigliosi dei paesaggi terrestri e marittimi. Ci sono milioni di motivi per andare in questo paese per una vacanza meravigliosa durante l’estate. Le regioni dell’Egeo e del Mediterraneo sono le destinazioni turistiche più visitate durante la stagione estiva. Queste regioni offrono i luoghi unici ai visitatori.

Ti diamo qui di seguito alcune informazioni su alcuni luoghi unici da poter vedere solo in Turchia.

Alcuni posti unici che puoi visitare solo in Turchia

Phaselis Antalya Kemer

Phaselis in realtà è una città antica. Sulla riva, una spiaggia sabbiosa ti accoglie e l’acqua del mare è ovviamente super pulita. I visitatori si godono il mare e il sole ed esplorano la storia ancora una volta camminando nella natura verde.

Paradise Cove Bodrum

Questa baia riflette un incredibile colore blu nel mare. La costa è completamente immersa nel verde e ha un’atmosfera esotica. Molti amanti dei caicchi ancorano qui solo per una settimana e godono della pura aria fresca di Bodrum.

Iztuzu Beach Dalyan

Iztuzu è un posto molto speciale per una tartaruga marina che si chiama “Caretta Caretta”. La spiaggia è una delle spiagge più lunghe della Turchia anche alcune scene di film vengono registrate qui usando il suo effetto deserto. Puoi passeggiare in riva al mare e nuotare nelle calde acque turchesi. Se sei fortunato puoi nuotare con Caretta Carettas o fare una crociera con loro alla fine della giornata.

Iztuzu Beach Dalyan - Turchia

Spiaggia di Meteor

Questo luogo unico ha una buca meteorica profonda vicina all’Isola Nera a Bodrum. C’è una via di arrampicata per il lato del pendio dell’isola. È alta circa 15 metri dal livello del mare. Molti amanti dell’adrenalina saltano da lì al mare. È un sentimento molto sorprendente. La spiaggia Meteor è raggiungibile solo organizzando tour con caicchi giornalieri o privati.